foxi Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 CIAO A TUTTI SONO NUOVO... :60: PREMETTO CHE A BREVE VOGLIO FARMI FARE UNA VISTITA DA UN DERMATOLOGO! Ho 22 anni e ultimamente mi sono accorto(solo io perchè finìora non se ne è accorto nessuno!) di un diradamento nella parte superiore della testa,e nessun cambiamento nelle tempie!poi mi sembra che i capelli superiori sono un pò più fini e quando si staccano hanno il bulbo alla fine! Il mio parrucchiere di fiducia continua a dirmi che non pensa ci siano problemi che mi vede bene e mi fa fare delle cure in primavera ed in autunno con delle fiale che stimolano la ricrescita!solo che l'autunno scorso la cura l'ho fatta poco e male..ed ora noto il peggioramento!! Ora in famiglia mia hanno tutti i capelli sia i miei nonni materni che quelli paterni,l'unico che non li ha è mio papà che ha solo quelli laterali e dietro la nuca mia mamma mi ha detto che gli a persi dopo una brutta operazione alla gamba!! dottor gigli lei cosa ne pensa?la ringrazio in anticipo,ciao a tutti! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Ti risponderebbe: impossibile da valutare! Posta delle foto nella sezione adatta e un primo parere lo avrai dagli utenti! Cmq è probabile se noti vellus (capelli mini e privi di pigmento). Sulla genetica, purtroppo, ancora non ci si arriva a capo! Ciao e se hai bisogno di un consiglio su un dermatologo valido (OCCHIO: CE NE SONO POCHI!!) non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxi Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 (modificato) Grazie mille Darko della risposta,appena posso posterò delle foto!per quanto riguarda il dermatologo non conosco nomi,tu per caso sai qualche nome valido? PS:IO SONO DI VERONA! Modificato 24 Marzo 2006 da foxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Grazie mille Darko della risposta,appena posso posterò delle foto!per quanto riguarda il dermatologo non conosco nomi,tu per caso sai qualche nome valido?PS:IO SONO DI VERONA! <{POST_SNAPBACK}> Per il discorso che ti ho fatto sopra, c'è un'allieva del dottor Marliani (una garanzia), la dottoressa Favotto, a montebelluna (vicino a verona? boh...). Dal Veneto ci sono poche testimonianze...magari chiedi al Dott. Gigli nella sezione chiedi all'esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxi Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 OK DARKO,GRAZIE MILLE ANCORA!! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati