Vai al contenuto

X DOTTR GIGLI:

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI SONO NUOVO... :60:

PREMETTO CHE A BREVE VOGLIO FARMI FARE UNA VISTITA DA UN DERMATOLOGO!

Ho 22 anni e ultimamente mi sono accorto(solo io perchè finìora non se ne è accorto nessuno!) di un diradamento nella parte superiore della testa,e nessun cambiamento nelle tempie!poi mi sembra che i capelli superiori sono un pò più fini e quando si staccano hanno il bulbo alla fine!

Il mio parrucchiere di fiducia continua a dirmi che non pensa ci siano problemi che mi vede bene e mi fa fare delle cure in primavera ed in autunno con delle fiale che stimolano la ricrescita!solo che l'autunno scorso la cura l'ho fatta poco e male..ed ora noto il peggioramento!!

Ora in famiglia mia hanno tutti i capelli sia i miei nonni materni che quelli paterni,l'unico che non li ha è mio papà che ha solo quelli laterali e dietro la nuca mia mamma mi ha detto che gli a persi dopo una brutta operazione alla gamba!!

dottor gigli lei cosa ne pensa?la ringrazio in anticipo,ciao a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderebbe: impossibile da valutare! Posta delle foto nella sezione adatta e un primo parere lo avrai dagli utenti! Cmq è probabile se noti vellus (capelli mini e privi di pigmento). Sulla genetica, purtroppo, ancora non ci si arriva a capo! Ciao e se hai bisogno di un consiglio su un dermatologo valido (OCCHIO: CE NE SONO POCHI!!) non esitare a chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Darko della risposta,appena posso posterò delle foto!per quanto riguarda il dermatologo non conosco nomi,tu per caso sai qualche nome valido?

PS:IO SONO DI VERONA!

Modificato da foxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Darko della risposta,appena posso posterò delle foto!per quanto riguarda il dermatologo non conosco nomi,tu per caso sai qualche nome valido?

PS:IO SONO DI VERONA!

Per il discorso che ti ho fatto sopra, c'è un'allieva del dottor Marliani (una garanzia), la dottoressa Favotto, a montebelluna (vicino a verona? boh...). Dal Veneto ci sono poche testimonianze...magari chiedi al Dott. Gigli nella sezione chiedi all'esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti