pabletto Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 ho letto nell'altro Topic che la Farmacia a via Gino Capponi adesso vende il Toppik, sai se ha disponibile anche il Castano Chiaro? Così vado a colpo sicuro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 ...secondo me ....si!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 Gli ho mandato un piccolo lotto con colori assortiti, quindi credo che abbia ancora disponibile il castano chiaro fammi sapere! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 24 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 ok grazie, credo ci anrdò prima della fine di questa settimana, ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 27 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2002 xxxxx MA A ROMA...? SE SI DITEMI DOVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 28 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2002 leggi sopra....la farmacia a via Gino Capponi!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 28 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2002 per chi ha i capelli castano chiaro e una percentuale del 20°/° di capelli bianchi che colore di toppik dovrebbe usare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 29 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2002 Questa e' una bella domanda....secondo me se ci sono più capelli castano chiaro devi usare quel colore. In ogni caso chiedilo a salus, e' lui l'esperto!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 18 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Salus, sai se quella farmacia ha disp il castano chiaro...così mi evito di fare un viaggio a vuoto...sto rimanendo a secco grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Non fai prima ad ordinarlo ONLINE? forse con le spese di spedizione ti rifai la benza !!! Arriva in 1-2 giorni al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 19 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 quote: Aperto da Nio: Non fai prima ad ordinarlo ONLINE? forse con le spese di spedizione ti rifai la benza !!! Arriva in 1-2 giorni al massimo eh no...le spese di spedizione costano moooooooooolto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2002 Se ordini + prodotti(uguali e non) le spese di spedizione sono sempre quelle e risparmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 21 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2002 si si certo....ma se ce l'hanno in quella farmacia, dove peraltro lo ho già comprato (e che rifornisce sempre Salus)...compro un flacone....allo stesso prezzo, ma senza le spese di trasporto. Ora, se è possibile bene...preferisco non pagare per nulla le spese di trasporto e comprare un solo flacone di ciò che mi interessa, altrimenti lo ordinerò on line come ho già fatto 2 volte fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati