Vai al contenuto

LEUKIC

TEA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,con proteine e aminoacidi ho chiuso(sonnolenza ed aumento dermatite seborroica),sto` assumendo arginina (PUMPTECH)da un anno,l`ultima volta che sono andato a rifornirmi,il ragazzo delle vendite mi ha consigliato LEUKIC...

Qualcuno di voi lo ha mai provato,o ne sa qualcosa?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorando in America mi rifornisco negli store della GNC(ampia gamma di scelta),il fegato ce l`ho ok(fatto le analisi un mese fa),sono allergico alle lattoalbumine, proteine e aminoacidi complessi (sonno e dermatite)sono derivati delle lattoalbumine se non sbaglio...

Ho provato lactosio free ,uguale.

Ho provato proteine di soia , insoddisfatto.

I ramificati li vedo incompleti e ad ogni modo se non sbaglio la fonte e` sempre quella.

Il Pump Tech dici che non sia valido come alternativa?

E del LEUKIC che mi dici,lo hanno proposto come il piu` potente anabolico naturale,senza effetti androgeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non li conosco. il problema degli aminoacidi cmq è che sono cari e molte aziende li mischiano con le maltodestrine o le proteine del caseinato di calcio.

io assumo sempre quelli della enervit, sono puri ed ottimi. costano sui 40 euro sono circa 300 ora non li ho sotto mano. chiedi in farmacia. ciao (la composizione è isoleucina, leucina e valina). sono ottimi per garantire 'mattoni' per i muscoli e sono altrettanto ottimi nel recupero muscolare e nei periodi di dieta. non sono farmaci. sono integratori da banco.

il mio medico dice che fa male la creatina perchè affatica i reni. gli aminoacidi ramificati sono presenti nelle uova, nella carne ecc. quindi non dai medicine al tuo organismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amino ram. li usavo quando facevo attivita` agonistica (non body building),devo dire che erano ottimi.

Riprovero` ad usarli dopo tanti anni,se a tempo perso ne hai voglia,vai su google,digita PUMP TECH ,uscira` fuori il sito ,la troverai anche LEUKIC,dimmi che cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...