I R O N M A N Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 xxxxx, ne vorrei sapere di + del tatuaggio nascondi calvizie.. avete foto o link di siti'=?== Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 semplice,li tinginon è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi.chiaramente dovrai fare un bel viaggetto per qualche mese.... no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli. casomai l'unica cosa è che se uno ti tocca la testa si accorgerebbe che non hai capelli ho trovato un sito americano dove si parla di tatuare la testa per nascondere la calvizia >>>>CLICCA QUI<<<<< CMQ SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE DIRLO AGLI AMICI DI ESSERSI TATUATA LA TESTA .COSA C'E DI MALE SE UNO SI SENTE MEGLIO A FARE UNA COSA DEL GENERE???NON SO VOI MA POI A ME QUELLO CHE PENSA LA GENTE NON INTERESSA MOLTO. vi dico poi che secondo me agli occhi della gente sarebbe molto meno ridicolo uno che si tatua la testa che uno che porta la protesi. vantaggio tatuaggio: ZERO MANUTENZIONE ZERO COSTI ZERO RISCHI FIGURE DI CACCA PERKE TI SI STACCA MA VERAMENTE ANCORA CO STE CAVOLATE DEL FLY UP (VOLA VIA) MA POI LA FIGURA DE CHE SCUSA BECCATI STA FOTO E DIMMI TU LE PROTESI BATTONO IL TATUAGGIO 1000 A O. PROTESI:115 DOLLARI ALL' ANNO;MANUTENZIONE CON UN TAPE DA 5 YARD CI FAI UN ANNO( COSTO 5 DOLLARI )NON VEDO QUAL'E' IL VANTAGGIO DI TATUARMI LA TESTA (COSTO ...??...)INFEZIONI?? RISULTATO ESTETICO O I MIEI DUBBI MENTRE LE PROTESI VI SCHIARISCO LE IDEE COSI' LA FINITE DI DIRE ST......E tatuaggio batte protesi 10-0! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 semplice,li tinginon è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi.chiaramente dovrai fare un bel viaggetto per qualche mese.... no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli. casomai l'unica cosa è che se uno ti tocca la testa si accorgerebbe che non hai capelli ho trovato un sito americano dove si parla di tatuare la testa per nascondere la calvizia >>>>CLICCA QUI<<<<< CMQ SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE DIRLO AGLI AMICI DI ESSERSI TATUATA LA TESTA .COSA C'E DI MALE SE UNO SI SENTE MEGLIO A FARE UNA COSA DEL GENERE???NON SO VOI MA POI A ME QUELLO CHE PENSA LA GENTE NON INTERESSA MOLTO. vi dico poi che secondo me agli occhi della gente sarebbe molto meno ridicolo uno che si tatua la testa che uno che porta la protesi. vantaggio tatuaggio: ZERO MANUTENZIONE ZERO COSTI ZERO RISCHI FIGURE DI CACCA PERKE TI SI STACCA tatuaggio batte protesi 10-0! MA VERAMENTE ANCORA CO STE CAVOLATE DEL FLY UP (VOLA VIA) MA POI LA FIGURA DE CHE SCUSA BECCATI STA FOTO E DIMMI TU LE PROTESI BATTONO IL TATUAGGIO 1000 A O. PROTESI:115 DOLLARI ALL' ANNO;MANUTENZIONE CON UN TAPE DA 5 YARD CI FAI UN ANNO( COSTO 5 DOLLARI )NON VEDO QUAL'E' IL VANTAGGIO DI TATUARMI LA TESTA (COSTO ...??...)INFEZIONI?? RISULTATO ESTETICO O I MIEI DUBBI MENTRE LE PROTESI VI SCHIARISCO LE IDEE COSI' LA FINITE DI DIRE ST......E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 ma Bon Jovi non ha una protesi!!!Lo seguo da 20 anni, non c'è mai stato un periodo della sua vita in cui ha cominciato a perdere i capelli... ha solo cambiato look intorno alla metà degli anni novanta (quando uscì ALWAYS). Altro che protesi! INFORMARSI PRIMA DI SPARARLA GROSSA AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati