Ner0 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 ciao a tutti... rasandomi da un po' di anni anche io con la lametta , vorrei sapere che lamette usate voi e che dopobarba o crema dopo la rasatura? per ora io uso il balsamo nivea dopo rasatura e le lamette wilkinson ma non sono molto soddisfatto :sudato: ciao Ner0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 ciao a tutti... rasandomi da un po' di anni anche io con la lametta , vorrei sapere che lamette usate voi e che dopobarba o crema dopo la rasatura? per ora io uso il balsamo nivea dopo rasatura e le lamette wilkinson ma non sono molto soddisfatto :sudato: ciao Ner0 <{POST_SNAPBACK}> Perchè non sei soddisfatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ner0 Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Perchè non sei soddisfatto? <{POST_SNAPBACK}> non tanto... non mi va in profondita' :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 non tanto... non mi va in profondita' :o <{POST_SNAPBACK}> provato il mach 3? qui, ti risparmio la lettura dei post precedenti, usano tutti quello...wilkinson quali?monouso o ricaricabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ner0 Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 provato il mach 3? qui, ti risparmio la lettura dei post precedenti, usano tutti quello...wilkinson quali?monouso o ricaricabili? <{POST_SNAPBACK}> monouso... anche le gilette monouso sempre a 3 lame cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 monouso... anche le gilette monouso sempre a 3 lame cmq. <{POST_SNAPBACK}> E no! Allora un minimo di differenza c'è sia in termini di praticità che di profondità. Mach 3 normali (Turbo fanna cagare)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 ciao a tutti... rasandomi da un po' di anni anche io con la lametta , vorrei sapere che lamette usate voi e che dopobarba o crema dopo la rasatura? per ora io uso il balsamo nivea dopo rasatura e le lamette wilkinson ma non sono molto soddisfatto :sudato: ciao Ner0 <{POST_SNAPBACK}> Ner0, ti ho gia' risposto sul tuo post precedente "Ciao a tutti + domanda" Prova quello che ho consigliato in quella risposta. Comunque per il rasoio non ho alcun dubbio a consigliare il machIII. Meglio ancora il M3 power, quello con la batteria e la vibrazione. Pero' usa pure le lamette del MachIII normale perche' le altre costano di piu' e non danno alcun vantaggio pratico. Se vuoi altri consgli [email protected] Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati