Sephiroth Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 (modificato) ciao io volevo farmi i capelli cosi solo che ho dei dubbi..intanto non capisco quanto corti effettivamente siano....in pratica vorrei si "rasarmi",ma cercando poi di avere un effetto simile a questo attore,cioè non una testa lucida,ma un effetto coprente. Coi capelli di media lunghezza copro bene ma non so se facendoli piu corti oltre a vederesi piu buchi i capelli sembrino meno scuri,meno massa coprente,piu distanziati tra loro... Stavo pensando...il toppik per la capigliatura e il dermatch per definiire l'attaccatura frontale (disegnarla insomma..ma sembre dove ci sono capelli) potrebbero aiutarmi in tal senso? Modificato 21 Marzo 2006 da Sephiroth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 direi 1 cm circa...io ho messo gli antidiradamento anche con zonee ampie diradate e a capelli cortissimi...con quella lunghezza secondo me vai tranquillo..magari metti un paio di foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 cmq si volevo fare un effetto simile alla foto,un pò scuro e coprente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati