Vai al contenuto

X DOTTOR GIGLI ED ESPERTI

ralf

Messaggi raccomandati

Salve avrei bisogno di un consiglio:uso minoxidil2%+ antiandrogeni da quasi un anno ed un integratore(bioesse plus) da circa tre mesi ma la situazione e' peggiorata,volevo intraprendere una cura con minoxidil 5%+proscar e mi chiedevo se e' sufficiente oppure se devo usare altre sostanze tipo alpecin o altri tipi di integratori o qualsiasi altra cosa,vi ringrazio anticipatamente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la tua terapia non possa prescindere dall'utilizzo di finasteride data la testimonianza. Cmq, è d'obbligo una visita da un dermatologo aggiornato (li trovi nella sezione apposita) che non ti faccia perdere tempo e capelli. ciao

P.S. lascia stare alpecin e integratori vari a meno tu abbia carenze specifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gia' stato da un dermatologo molto conosciuto in questo forum circa 10 mesi fa' che mi ha prescritto minoxidil2%+antiandrogeni(da usare tre volte a settimana) piu' un integratore per un carenza di vitamine;secondo me e' troppo leggera come cura(calcolando che perdo i capelli da circa 4 anni) infatti l'hairline e' indietreggiata e sono diradato su tutto il resto della testa.Alla visita di controllo ho fatto presente cio' ma mi e' stato detto di continuare cosi' e che per la finasteride era troppo presto.A questo punto ho deciso di provare proscar+minoxidil5% poiche' se continuo cosi' li perdero' tutti e la fina non mi servira' piu' a nulla in futuro, voi che ne pensate?ps(non e' effluvio e' aga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in cura dal dott. Marliani,non e' che non mi fidi e' solo che secondo me e' troppo poco prendere minoxidil2%+antiandrogeni 3 volte a settimana infatti in 10 mesi sono peggiorato.Non voglio polemizzare contro il dottore visto che e' anche considerato tra i piu' bravi ma visto che voglio fare di testa mia e ho deciso di prendere minoxidil5%+proscar volevo solo sapere se questa cura puo' andar bene o se devo aggiungere altre cose ciao

Link al commento
Condividi su altri siti