mismo Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Messner racconta così il suo primo incontro con uno Yeti:"La prima volta che lo vidi fu nel 1986, in una delle regioni appartenenti al Tibet orientale che, per motivi di tutela e segretezza nei confronti della creatura, preferisco non rivelare. :ph34r: Era circa mezzanotte. Stanchissimo e stravolto dalla lunga marcia diurna, ho avvistato un enorme essere, ritto sulle zampe posteriori, in posizione bipede. Guardava nella mia direzione. Ha iniziato a fischiare :fischietto: come per minacciarmi. A quel punto mi sono passate nella mente tutte le storie che avevo sentito sull'abominevole Uomo delle Nevi.... :o Aiuto! chi è l'orso? Ma non è per caso che abbia visto il suo riflesso su un ghiacciaio? cosa ne pensate su la sua storia ? troppi grappini al campo base? e la sua chioma è la sua?o forse è la pelliccia dello yeti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 O forse è parente di Chewbacca di Guerre Stellari...! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Eccolo qui Ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 uguale sputato a Messner se non si fa' la barba per due giorni... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 xxxxx avanti lo yeti vi ha spaventato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 xxxxx avanti lo yeti vi ha spaventato? <{POST_SNAPBACK}> A me più Messner se devo essere sincero.... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati