donpeppone Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 sfogliando dei vecchi giornali ho notato che gianluca vialli fino all'estate 94 aveva un attaccatura pazzesca ed invidiabilissima, e facendo due conti nel 94 aveva la bellezza di 30 anni! nn ci sto capendo più niente! uno quindi che nn presenta assolutamente segni di alopecia può iniziare a perderli anche sui 30 anni e nel caso di vialli nel giro di 2 anni diventare totalmente pelato??? pensavo che l'aga si manifestasse max entro i 24 per poi procedere a seconda dell'aggressività più o meno velocemente! insomma un soggetto che nn presenta problemi sui 27 28 29 o appunto 30 nn si potrà mai dire salvo??? e di contrario uno che inizia a perderli a 24 potrà in teoria sempre sperare in una stabilizzazione dopo i 30??? so che tutto è imprevedibile che ogni aga ha la sua storia ma quindi è possibile che un aga inizi dopo e si manifesti velocissimamente?? vabbè avete capito fate luce anche in base alle vs esperienze dirette o indirette che nn ci capisco più nulla! grazie mille :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 raga nessuno che risponde?!? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Cecchipaone ha avuto un oiter simile anche se resiste ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartok Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 sfogliando dei vecchi giornali ho notato che gianluca vialli fino all'estate 94 aveva un attaccatura pazzesca ed invidiabilissima, e facendo due conti nel 94 aveva la bellezza di 30 anni!nn ci sto capendo più niente! uno quindi che nn presenta assolutamente segni di alopecia può iniziare a perderli anche sui 30 anni e nel caso di vialli nel giro di 2 anni diventare totalmente pelato??? pensavo che l'aga si manifestasse max entro i 24 per poi procedere a seconda dell'aggressività più o meno velocemente! insomma un soggetto che nn presenta problemi sui 27 28 29 o appunto 30 nn si potrà mai dire salvo??? e di contrario uno che inizia a perderli a 24 potrà in teoria sempre sperare in una stabilizzazione dopo i 30??? so che tutto è imprevedibile che ogni aga ha la sua storia ma quindi è possibile che un aga inizi dopo e si manifesti velocissimamente?? vabbè avete capito fate luce anche in base alle vs esperienze dirette o indirette che nn ci capisco più nulla! grazie mille :okboy: Ciao sono nuovo. Io un sospetto ce l'ho. Sai che molte sostanze che girano in certi ambienti sportivi hanno un'interferenza pazzesca con la 5 alfa reduttasi. Di questo nessuno parla. D'altronde bisognerebbe vedere i livelli di testosterone di certi atleti. Più inibizione 5 alfa reduttasi, = più testosterone, più testosterone più forza, e capelloni...che beffa è? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartok Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 sfogliando dei vecchi giornali ho notato che gianluca vialli fino all'estate 94 aveva un attaccatura pazzesca ed invidiabilissima, e facendo due conti nel 94 aveva la bellezza di 30 anni!nn ci sto capendo più niente! uno quindi che nn presenta assolutamente segni di alopecia può iniziare a perderli anche sui 30 anni e nel caso di vialli nel giro di 2 anni diventare totalmente pelato??? pensavo che l'aga si manifestasse max entro i 24 per poi procedere a seconda dell'aggressività più o meno velocemente! insomma un soggetto che nn presenta problemi sui 27 28 29 o appunto 30 nn si potrà mai dire salvo??? e di contrario uno che inizia a perderli a 24 potrà in teoria sempre sperare in una stabilizzazione dopo i 30??? so che tutto è imprevedibile che ogni aga ha la sua storia ma quindi è possibile che un aga inizi dopo e si manifesti velocissimamente?? vabbè avete capito fate luce anche in base alle vs esperienze dirette o indirette che nn ci capisco più nulla! grazie mille :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartok Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Ciao sono nuovo. Io un sospetto ce l'ho. Sai che molte sostanze che girano in certi ambienti sportivi hanno un'interferenza pazzesca con la 5 alfa reduttasi. Di questo nessuno parla. D'altronde bisognerebbe vedere i livelli di testosterone di certi atleti. Più inibizione 5 alfa reduttasi, = più testosterone, più testosterone più forza, e capelloni...che beffa èh? Poi quando smettono la carriera chissà peché a molti cadono i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 quando uno deve perderli li perde, mio padre ad esempio ha incominciato a 35 anni ad avere problemi ho visto le foto alla mia eta' era un capellone, mentre io a 20 ,ora <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Vialli cmq nella sfxxx ha cxxx. Con i capelli sembrava avesse delle ragnatele in testa. Lo ricordo bene ai mondiali Italia 90. Pelato secondo me è più interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 L'età non influisce con l'alopecia. Se è scritto nel tuo DNA che a quella data età perderai i capelli, li perderai, senza se e senza ma (allo stato delle cure attuali...). Sad but True, come dicono i Metallica... Il segreto è andare avanti lo stesso, fregandosene e rimanendo fighi;) Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati