donpeppone Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 sfogliando dei vecchi giornali ho notato che gianluca vialli fino all'estate 94 aveva un attaccatura pazzesca ed invidiabilissima, e facendo due conti nel 94 aveva la bellezza di 30 anni! nn ci sto capendo più niente! uno quindi che nn presenta assolutamente segni di alopecia può iniziare a perderli anche sui 30 anni e nel caso di vialli nel giro di 2 anni diventare totalmente pelato??? pensavo che l'aga si manifestasse max entro i 24 per poi procedere a seconda dell'aggressività più o meno velocemente! insomma un soggetto che nn presenta problemi sui 27 28 29 o appunto 30 nn si potrà mai dire salvo??? e di contrario uno che inizia a perderli a 24 potrà in teoria sperare in uan stabilizzazione dopo i 30??? so che tutto è imprevedibili ma quindi è possibile che un aga inizi dopo e si manifesti velocisimamente?? vabbè avete capito fate luce che nn ci capisco più nulla! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Pirtropo pogni androgenetica ha la sua storia e non si puo' generaliozzare su prognosi ed evoluzione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 idem come agassi/ ciccio graziani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 agassi tra l'altro li ha persi in brevissimo tempo pero' aveva 25 anni s enon sbaglio Ciccio e' sempre stato sul calvo andante,solo che portava i capelli lunghissimi......quanti anni aveva quando giocava nella roma??era gia messo malissimo cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Alla Roma c'è andato che aveva 31 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 beh,era gia vecchiotto,ma li se non sbaglio la chioma era gia andata .......giusto? )anche nel fil l'allenatore nel pallone lino banfi gli dice ciccio,gia ti vedo come me,a capelli ormai ci siamo :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) nel toro, quindi prima che andasse alla Roma quindi un pò prima dei 30 anni gli si so formati i buchi e questo dovrebbe essere il mondiale 82....'azz mi sono fatto due conti: ha perso i capelli in 2 max 3 anni!!! Modificato 22 Marzo 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 (modificato) faccio un esempio eclatante: il principino William. fino a 2 anni fa era pieno di capelli, oggi è devastato dalla calvizie Modificato 22 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demode Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Beh... William è molto giovane... io ho visto gente avere dei tracolli spaventosi dai 18 ai 20... Vialli cmq. ha iniziato a perderli quando è andato alla Juve... in concomitanza con una crescita spaventosa della massa muscolare... :blink: chissà perchè... :diavoletto: cmq. anche il fratello di mio papà ha iniziato a perdere i capelli dopo i 40 anni e fino ad allora aveva solo una stempiatura fisiologica... la cosa più strana è che il mio nonno paterno e il papà della mia nonna paterna erano pieni di capelli... mentre mio padre e i suoi 2 fratelli hanno manifestato una calvizie... l'ennesima dimostrazione che la genetica è proprio strana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 scusate ma quindi xxxxx che nn presentano nessun tipo di problema sui 26 anzi capello foltissimo ma hanno nonno paterno con chierica e nonno calvo possono aggravarsi nel tempo? è un amico mio troppo figo, speriamo li perde, hi hi hi sono un invidioso di xxxx ma che ci posso fà se quaeto mi sta sul cxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 che bastardo........tanto se uno e' figo e' figo anche pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 io ho iniziato ad avere problemi dopo i 18 ora ne tengo quasi 22 (a giugno) e di capelli ne ho xsi e teme ke tra qualche tempo non ne restere + niente :dorme: :cry: :60: in ogni caso x il resto sto benissimo :D :D :D P.S. sogno che un giorno la mia aa regredisca da sola :D sono da manicomio vero? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati