Vai al contenuto

GIANLUCA VIALLI

donpeppone

Messaggi raccomandati

sfogliando dei vecchi giornali ho notato che gianluca vialli fino all'estate 94 aveva un attaccatura pazzesca ed invidiabilissima, e facendo due conti nel 94 aveva la bellezza di 30 anni!

nn ci sto capendo più niente!

uno quindi che nn presenta assolutamente segni di alopecia può iniziare a perderli anche sui 30 anni e nel caso di vialli nel giro di 2 anni diventare totalmente pelato???

pensavo che l'aga si manifestasse max entro i 24 per poi procedere a seconda dell'aggressività più o meno velocemente!

insomma un soggetto che nn presenta problemi sui 27 28 29 o appunto 30 nn si potrà mai dire salvo???

e di contrario uno che inizia a perderli a 24 potrà in teoria sperare in uan stabilizzazione dopo i 30???

so che tutto è imprevedibili ma quindi è possibile che un aga inizi dopo e si manifesti velocisimamente??

vabbè avete capito

fate luce che nn ci capisco più nulla!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nel toro, quindi prima che andasse alla Roma

grazianigs2.JPG

quindi un pò prima dei 30 anni gli si so formati i buchi

GRAZIANI.jpg

e questo dovrebbe essere il mondiale 82....'azz mi sono fatto due conti: ha perso i capelli in 2 max 3 anni!!!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... William è molto giovane... io ho visto gente avere dei tracolli spaventosi dai 18 ai 20...

Vialli cmq. ha iniziato a perderli quando è andato alla Juve... in concomitanza con una crescita spaventosa della massa muscolare... :blink:

chissà perchè... :diavoletto:

cmq. anche il fratello di mio papà ha iniziato a perdere i capelli dopo i 40 anni e fino ad allora aveva solo una stempiatura fisiologica... la cosa più strana è che il mio nonno paterno e il papà della mia nonna paterna erano pieni di capelli... mentre mio padre e i suoi 2 fratelli hanno manifestato una calvizie... l'ennesima dimostrazione che la genetica è proprio strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma quindi xxxxx che nn presentano nessun tipo di problema sui 26 anzi capello foltissimo ma hanno nonno paterno con chierica e nonno calvo possono aggravarsi nel tempo? è un amico mio troppo figo, speriamo li perde, hi hi hi

sono un invidioso di xxxx ma che ci posso fà se quaeto mi sta sul cxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato ad avere problemi dopo i 18 ora ne tengo quasi 22 (a giugno) e di capelli ne ho xsi

e teme ke tra qualche tempo non ne restere + niente :dorme: :cry: :60:

in ogni caso x il resto sto benissimo :D :D :D

P.S. sogno che un giorno la mia aa regredisca da sola :D sono da manicomio vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti