koji Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Salve dottor Gigli; Sono un ragazzo di 19 anni e per ora ho i capelli molto spessi e voluminosi(tranne la classica stempiatura fisiologica). La domanda e` questa: Mio padre ha iniziato a pedere i capelli dopo i 30 anni mentre mio nonno materno li aveva tutti....come dovrebbe andare? Grazie per l`attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Geneticamente sei messo benino, peroi' fare previsioni e' impossibilke. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Quindi e impossibile prevedere come finira?? Tenendo presente che i miei capelli sono spessi e molti(il colore e lo stesso di quello di mia madre e lo spessore e come quello di mio nonno materno) e ora ho 19 anni quanto dovrei tenerli ancora male che vada?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Abbastanza dura prevedere...perchè ce ne sono tanti, con i capelli grossi, e magari nel giro di 1 anno sono calvi, mentre altri, con i capelli sottili sottili che sembrano lì lì per andarsene, invece se li tengono molto a lungo quasi tutti...puoi solo tenere tutto sotto controllo, se possibile, e intervenire se necessario, ma se vuoi un consiglio non dannarti l'anima, se la tua AA (ammesso che sia tale) fosse molto aggressiva, saresti messo peggio già adesso. Nel mio caso, a 22 ho notato i primi problemi, ma ora non diresti mai che io ne abbia, e ho 34 anni...(niente fina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Abbastanza dura prevedere...perchè ce ne sono tanti, con i capelli grossi, e magari nel giro di 1 anno sono calvi, mentre altri, con i capelli sottili sottili che sembrano lì lì per andarsene, invece se li tengono molto a lungo quasi tutti...puoi solo tenere tutto sotto controllo, se possibile, e intervenire se necessario, ma se vuoi un consiglio non dannarti l'anima, se la tua AA (ammesso che sia tale) fosse molto aggressiva, saresti messo peggio già adesso. Nel mio caso, a 22 ho notato i primi problemi, ma ora non diresti mai che io ne abbia, e ho 34 anni...(niente fina). <{POST_SNAPBACK}> ciao, che cura usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Potreste spiegarmi se c`e` un modo per vedere se ho gli androgeni molto potenti? (forse sono molto potenti se ho molti peli oppure no?) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 per vedere il livello degli androgeni nel sangue basta farsi delle analisi specifiche! Attenzione pero': l'alopecia androgenetica dipende sia dagli androgeni, ma questi se non esiste predisposizione genetica non hanno presa sui tuoi capelli. Anche la presenza dei peli su petto schiena e faccia (barba) dipende sia dalla genetica chje dagli androgeni, percio' potrebbe essere che tu sia peloso come una scimmia (portando il maglione tutto l'anno) e non perdere un capello, oppure non avere un pelo e cominciare a perdere i capelli a 16anni! Tra l'altro un calvo e uno con i capelli presentano lo stesso livello di testosterone DHT ecc ecc (insomma i famigerati androgeni) nel sangue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Il livelo degli androgeni nel sangue non conta niente per l'asga conta solo la sensibilita' periferica dei follicoli. sakluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 22 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Se inizio a perdere i capelli una buona cura puo` aiutarmi a farli ricrescere? per curiosita quanto costa il trapianto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Vaiu nella sezione trapianti avrai informaziooni piu' precise . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati