DIDO Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 volevo cominciare ad assumere betacarotene in compresse...quale secondo voi e' il migliore??e' nocivo per il fegato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Aeday cpr biodue e' ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 io ogni anno verso gli inizi di aprile inizio ad assumere una compressa al di di carovit forte e devo di re che i risultati ameno su di me sono stati veramente soddisfacenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 a cosa serve il betacratone? per quanto tempo si usa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 per me che sofrivo di eritema e che qualche volta si ripresenta il dermatologo mi consiglio' all'epoca un ottimo prodotto: TANNING GENERATOR, si è rilevato ottimo, va assunto 1 capsula al di 15 giorni prima di iniziare ad andare al mare. si trova in farmacia. nb per dr. Gigli: quando ero piccolo (a 13 e a 16 anni) dopo le scottature ebbi due fenomeni molto strani come crisi epilettiche, fui portato in ospedale quando si erano in entrambe i casi calmate e fu detto che era solo allergia. ne ho sempre avuto paura che potessero ripresentarsi. ricordo bene che si sviluppava un prurito fortissimo se mi bagnavo con l'acqua ed era localizzato solo sungo la schiena ma in profondità. ne ha mai sentito parlare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 orticaria acquagenica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 grazie mille, un ultimo consiglio se si trova: 1) questa orticaria dipende dal sole (scottature) o da altro? (a me è venuto il dubbio di essere allergico alla sabbia. 2) si cura come? (visto che il tanning è stato valido direi con quello?) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 1) e' legata in generea bruschi sbalzi di temperatura. salyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 ok gentilissimo come sempre, grazie ancora dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati