Vai al contenuto

prima visita...consiglio urgente...

Messaggi raccomandati

Ai miei più di tanto nn gliene frega. Mia madre (peraltro dottoressa) si preoccupa solo di dirmi nn fare questo, nn mettere questo, stai attento che a usare quelle lozioni di rovini i capelli...peraltro nn è daccordo con quello che mi ha prescritto il dottore... insomma fosse per loro io mi dovrei rasare la testa a zero e dire buonanotte al secchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei più di tanto nn gliene frega. Mia madre (peraltro dottoressa) si preoccupa solo di dirmi nn fare questo, nn mettere questo, stai attento che a usare quelle lozioni di rovini i capelli...peraltro nn è daccordo con quello che mi ha prescritto il dottore... insomma fosse per loro io mi dovrei rasare la testa a zero e dire buonanotte al secchio!

Beh se è per questo i miei dall'anno scorso di questi periodi quando notai i primi segni (che poi vedendo dalle foto erano presenti più o meno evidenti già un paio di anni prima...) non fanno che prendermi per il kulo :lol:

Che devo fare? Si va avanti, sono andato da Campo, mi ha dato la mia cura (soft almeno per ora) e vado avanti, poi se mi cadranno tutti pazienza me ne faro' una ragione o faro' i trapianti o mi sottoporro' all'Hair Multiplication.

Certo, guardandomi allo specchio un po' mi brucia, anche perché la mia situazione familiare non è delle peggiori

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

da due mesi ho una caduta eccessiva di capelli, sono una ragazza di 24 anni, in questi ultimi mesi a causa dei miei impegni sono molto stressata ed ho anche trascutaro un po l'alimentazione da circa un mese uso le fiale bioscalin e da due settimane prendo le comprese bioscali, perdo molti capelli con il bulbo bianco, cevo preoccuparmi d tutto cio? e la cura e efficace, non ho diradamento e la ricrescita e costante visto che li tingo lo noto. rispondetemi

Link al commento
Condividi su altri siti