dondon Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 i miei geitori neanche per sogno ci vogliono pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flakfizer Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Ai miei più di tanto nn gliene frega. Mia madre (peraltro dottoressa) si preoccupa solo di dirmi nn fare questo, nn mettere questo, stai attento che a usare quelle lozioni di rovini i capelli...peraltro nn è daccordo con quello che mi ha prescritto il dottore... insomma fosse per loro io mi dovrei rasare la testa a zero e dire buonanotte al secchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flakfizer Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 x fra22 cosa ti ha dato il dottore per curare l' effuvio? Può succedere che la farmacia abbia sbagliato preparazione? (ipotesi generale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Ai miei più di tanto nn gliene frega. Mia madre (peraltro dottoressa) si preoccupa solo di dirmi nn fare questo, nn mettere questo, stai attento che a usare quelle lozioni di rovini i capelli...peraltro nn è daccordo con quello che mi ha prescritto il dottore... insomma fosse per loro io mi dovrei rasare la testa a zero e dire buonanotte al secchio! <{POST_SNAPBACK}> Beh se è per questo i miei dall'anno scorso di questi periodi quando notai i primi segni (che poi vedendo dalle foto erano presenti più o meno evidenti già un paio di anni prima...) non fanno che prendermi per il kulo :lol: Che devo fare? Si va avanti, sono andato da Campo, mi ha dato la mia cura (soft almeno per ora) e vado avanti, poi se mi cadranno tutti pazienza me ne faro' una ragione o faro' i trapianti o mi sottoporro' all'Hair Multiplication. Certo, guardandomi allo specchio un po' mi brucia, anche perché la mia situazione familiare non è delle peggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flakfizer Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Nessuno di voi usa la Spazzola laser dell' HairmaX? E' vero che alla luga rovina il follicolo? che ne pensate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 da due mesi ho una caduta eccessiva di capelli, sono una ragazza di 24 anni, in questi ultimi mesi a causa dei miei impegni sono molto stressata ed ho anche trascutaro un po l'alimentazione da circa un mese uso le fiale bioscalin e da due settimane prendo le comprese bioscali, perdo molti capelli con il bulbo bianco, cevo preoccuparmi d tutto cio? e la cura e efficace, non ho diradamento e la ricrescita e costante visto che li tingo lo noto. rispondetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati