Vai al contenuto

Esperienza ultimo CNC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei postare la mia ultima esperienza con relativa al xxxxx.

Ad inizio 2005, vosto la situazione in cui mi trovavo, ossia con tre impianti del '96 ormai sfruttati e rovinati, ho deciso di ordinare due nuovi protesi.

Data l'urgenza li ho anche pagati da subito, in tre rate regolarmente pagate: l'ultima a giugno quando il materiale sarebbe dovuto essere consegnato.

La consegna è stata ad ottobre (non si trovavano i capelli...).

Da allora ho messo solo una delle due protesi (l'altra è ancora nuova e mai messa), l'ho trattata sempre benissimo (niente gel, niente sole...vista la stagione, lavaggi accurati senza strofinare).

Da metà marzo ed improvvisamente, la protesi perde tantissimi capelli al centro: alla mattina ce ne sono moltissimi sul letto: appena mi alzo e vado in bagno e mi sfioro appena (notate: ho detto "mi sfioro", non mi "passo la mano tra") i capelli ne cadono ancora tanti nel lavandino.

La mattina chino la testa sul tavolo della colazione ed immancabilmete due o tre capelli vi cadono sopra.

Il peggio è che sulla protesi si nota già un discreto diradamento.

Sono molto inca@@ato, ho pagato tantissimo e già la protesi è quasi da buttare o far sistemare.

E' possibile che, improvvisamente, i capelli abbiano iniziato copiosamente a cadere?

So che in questo forum c'è grande avversione per la CR e mi direte di cambiare fornitore, ma non posso continuare a spendere ancora.

E non posso rasarmi perchè ho un trapianto poco ben riuscito (non fatto alla CR) e la mia cute è, in certi punti, come una buccia d'arancia (occhio xxxxx: se siete intenzionati a fare un autotrapianto pesate molto bene la vostra scelta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei postare la mia ultima esperienza con relativa al xxxxx.

Ad inizio 2005, vosto la situazione in cui mi trovavo, ossia con tre impianti del '96 ormai sfruttati e rovinati, ho deciso di ordinare due nuovi protesi.

Data l'urgenza li ho anche pagati da subito, in tre rate regolarmente pagate: l'ultima a giugno quando il materiale sarebbe dovuto essere consegnato.

La consegna è stata ad ottobre (non si trovavano i capelli...).

Da allora ho messo solo una delle due protesi (l'altra è ancora nuova e mai messa), l'ho trattata sempre benissimo (niente gel, niente sole...vista la stagione, lavaggi accurati senza strofinare).

Da metà marzo ed improvvisamente, la protesi perde tantissimi capelli al centro: alla mattina ce ne sono moltissimi sul letto: appena mi alzo e vado in bagno e mi sfioro appena (notate: ho detto "mi sfioro", non mi "passo la mano tra") i capelli ne cadono ancora tanti nel lavandino.

La mattina chino la testa sul tavolo della colazione ed immancabilmete due o tre capelli vi cadono sopra.

Il peggio è che sulla protesi si nota già un discreto diradamento.

Sono molto inca@@ato, ho pagato tantissimo e già la protesi è quasi da buttare o far sistemare.

E' possibile che, improvvisamente, i capelli abbiano iniziato copiosamente a cadere?

So che in questo forum c'è grande avversione per la CR e mi direte di cambiare fornitore, ma non posso continuare a spendere ancora.

E non posso rasarmi perchè ho un trapianto poco ben riuscito (non fatto alla CR) e la mia cute è, in certi punti, come una buccia d'arancia (occhio xxxxx: se siete intenzionati a fare un autotrapianto pesate molto bene la vostra scelta).

Ciao Starman, coi xxxxx purtroppo tutto è possibile.

Visto che hai la fortuna di conoscere questo forum io ti consiglio di cambiare fornitore, guadagnerai in estetica e allo stesso tempo spenderai pochissimo rispetto ai xxxxx.

Comunque se vuoi continuare coi xxxxx a quanto ne sò io hanno una garanzia totale di un anno e al 50% per il secondo anno per cui fai presente il difetto al centro e dovrebbero rifarteli gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

girando in questo forum scoprirai che esistono fornitori, senza fare nomi, che con pochissima spesa ti daranno un risultato cento volte migliore del xxxxx. Non puoi spendere ancora? Ti assicuro che con meno di 200 o 400 euro ti prendi una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

girando in questo forum scoprirai che esistono fornitori, senza fare nomi, che con pochissima spesa ti daranno un risultato cento volte migliore del xxxxx. Non puoi spendere ancora? Ti assicuro che con meno di 200 o 400 euro ti prendi una protesi.

Per correttezza di cronaca: sono stato al centro dove mi è stato riconosciuto che l'impianto aveva un difetto di produzione e mi sarà sistemato gratuitamente.

Sinceramente non me lo aspettavo, mah...sarà dovuto alla professionalità del nuovo responsabile del centro (che mi ha controllato l'impianto personalmente).

In questo caso diamo a xxxxx quel che è di xxxxx... anche se va parimenti riconosciuto che gli impianti presentano comunque un rapporto prezzo/qualità abbastanza elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso diamo a xxxxx quel che è di xxxxx... anche se va parimenti riconosciuto che gli impianti presentano comunque un rapporto prezzo/qualità abbastanza elevato.

ma nooo, perchè?

una guaina spessa 1 centimetro con front ridicolo che costa 2.000 euro contro un materiale invisibile alla vista ed al tatto che costa 180-200 Euro, direi che è arduo scegliere, c'è da macerarsi nell'incertezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo, perchè?

una guaina spessa 1 centimetro con front ridicolo che costa 2.000 euro contro un materiale invisibile alla vista ed al tatto che costa 180-200 Euro, direi che è arduo scegliere, c'è da macerarsi nell'incertezza

2000 euro? Eri suo amico intimo allora, un vero trattamento di favore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sai qul é il problema???

Che ti si é "inacidito" il sudore....eh si é diventato di colpo acido e così perdi tanti capelli!!! :zorro:

A parte tutto fattelo sistemare a gratis...basta parlargli del lace e vedrai che ti sistemano tutto!!!

B)

...consiglio da amico:

incolla il xxxxx con poca idrobenda (solo sul perimetro e non troppo fitta...1 pezzo ogni 2/3 cm) e non tenerlo su x + di 2 giorni....io tutte le sere lo stacco tanto non serve il roll-off visto che metto poca idrobenda lo staco piano piano (sotto tienti sempre rasato a 0) e la mattina bagno con dello scottex l' idrobenda che torna ad essere attiva...così perdo pochissimi capelli perché il sudore non ristagna.

Link al commento
Condividi su altri siti