Vai al contenuto

nepotismo padano


billo

Messaggi raccomandati

Qualche forumista recentemente ha dichiarato che preferisce vivere circondato da leghisti piuttosto che da barbari che non indossano i caschi o le cinture di sicurezza..

I leghisti insomma,portatori di giustizia nel "povero"settentrione che per anni ha sostenuto il fratello del sud panciuto,ingrassato,scansafatiche e magari suonatore di mandolino,dovevano apportare nuova linfa all Italia e si proponevano come un modello di "rottura"rispetto al vecchio modo di far politica nel belpaese.Ladri,tengentisti,pagnottisti.!!TErun!!Sbraitavano durante i loro comizi,i vari Bossi,Brghezio ecc..

Per educazione familiare,un pò per indole personale,non sopporto chi urla o parla alzando la voce;segno di maleducazione ,manifestazione di debolezza soprattutto.Indice di miserabilità ,di ignoranza e spesso è segno di chi vuole affermarsi con la violenza.In poche parole nessuno della lega m ha mai convinto.

Da tempo vlevo ,tenvo a farlo,mettere a corrente,chi non lo sapesse ancora,che Bossi ,si lui,l ammazza democcristiani,l antitangentisti,l homo novus della politica italiana,colui che si scagliava contro il nepotismo ed i favoritismi che hanno caratterizzato la prima repubblica,una volta al governo,ha sistemato o meglio,trovato un impiego al figlio primogenito di 23 anni riccardo,ed al fratello franco Bossi.

Zio e nipote,che grazie all Umbertone(non Smaila),guadagnano circa 25 milioni di lire al mese,lavorano al parlamento europeo nonostante il primo abbia un curriculum da far paura ;ossia a stento ha un diploma tecnico (davvero fa paura)mentre il figlioccio Riccardo è un fuoricorso.Per lavorare al parlamento europeo bisognerebbe conoscere tre lingue straniere perfettamente,avere conoscenze di economia e di diriitto piuttosto approfondite.

Insomma la napoletanità è davvero un fenomeno che ha travolto l italia intera.

Immagino Bossi:signò,i figli so piez e core,tengo famiglia,tutte quant amma campà!!Assumete mio fratello e mio figlio :innocente:

La maschera di Bossi,resa ancora piu tragica da uno s cherzo dal destino davvero strano che lo obbliga a parlare a bassa voce stavolta,è caduta definitivamente.

Il conodttiero in realtà era un italiano vero,per dirla alla toto cutugno,non un padano.Piu che interessarsi della terra natia,ha pensato a sistemare i suoi amici e parenti stretti.Vva il po,viva la padania.Abbasso masaniello. e Roma ladrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billo, Bossi ha solo sfruttato un momento, se non fosse stato lui lo avrebbe fatto qualcun'altro. oramai è agli sgoccioli, ha fallito e la lega non è andata da nessuna parte. anche i Lumbard si stanno rendendo conto che l'unico modo che hanno per migliorarsi e migliorare i loro affari è quello di aprire le porte ed essere piu' ampi di vedute verso 'negher e terun' che alla fine gli danno a mangiare.

 

questi qui si sono arricchiti con la mano d'opera meridionale ed extracomunitaria e si concedono ancora il lusso di fare del razzismo.

 

comunque i leghisti vecchio stampo sono rimasti pochi, sono solo la vecchia guiardia ma i figli e i nipoti hanno già piu' ampie vedute. al nord ci sono le prime coppie miste e il nostro Raffa sicuramente prima o poi si troverà qualche parente 'negher' dentro casa ahahahahah!!!! nb: si dice che la ex miss padania abbia una love story con un fisicaccio senegalese....occhio nordisti che vi fregano la polpetta dal piatto questi qui'

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche forumista recentemente ha dichiarato che preferisce vivere circondato da leghisti piuttosto che da barbari che non indossano i caschi o le cinture di sicurezza..

 

Messo giù così il riferimento alla mia affermazione diventa una battuta ad effetto.

 

Ovviamente il significato di quanto volevo esprimere nella circostanza era ben diverso.

 

La barbarie non può essere certo determinata dal numero di persone che indossano il casco o allacciano la cintura di sicurezza anche se questi due parametri, uniti ad altri come il rispetto del codice della strada in generale, costituiscono senza dubbio un indicatore sul grado di civiltà di una collettività.

 

La vivibilità ed il rispetto civico di Napoli, Palermo e Reggio Calabria sono lontani da quelli di Milano, Torino, Bologna o Verona. Basta trascorrere qualche giorno nelle città in questione per rendersi conto delle differenze.

 

Il fatto che Bossi abbia piazzato alcuni suoi parenti all'interno del parlamento europeo senza che questi abbiano i requisiti professionali necessari è un episodio deprecabile, del quale lui stesso dovrà rispondere di fronte ai suoi elettori in termini di credibilità.

 

Malcostume, nepotismo e corruzione sono effetti collaterali fisiologici presenti in qualsiasi contesto umano. Quando l'effetto collaterale prende il sopravvento il fenomeno assume aspetti preoccupanti e diventa patologico, come nel caso di Napoli.

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

qUARZO DICI LE MIE STESSE IDENTICHE COSE.mOLTE CITTà DEL SUD LE TROVO INVIVIBILI ,HO MAI AFFERMATO IL CONTRARIO?

Bossi è stato scorretto e spero che i suoi elettori ne terranno conto.

Sei stato tu,permaloso a mio avviso,affermando che era meglio convivere coi leghisti che con la gente che cammina senza casco.Allora ho ritenuto giusto ricordare che a volte chi viaggia senza casco fa MENO DANNI DI UN LEGHISTA :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...