Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho un effluvio cronico da diversi anni e ho deciso che se le cose continuano cosi ricorro a una protesi nella speranza che tra pochi anni si trovi una cura definitiva per chi soffre di questo problema.. Quello che mi chiedevo è se il calco deve essere fatto su una testa rasata a lametta oppure su capelli corti 2 cm va bene uguale. Ho sempre portato i capelli corti e vorrei sapere se posso rasare la protesi oppure è meglio tenerli lunghi per non farli sgamare

Ultima cosa ho i capelli un po brizzolati, posso prendere una protesi brizzolata?

Vi prego, parlatemi a cuore aperto che tra poco tempo sarò dei vostri

Link al commento
Condividi su altri siti

il calco puoi farlo su qualunque lunghezza di capelli (perchè si presuppone che tu capelli non ne abbia tanti e quindi non possano dare fastidio, quelli che ci sono, al calco), se poi li hai molto corti e sono pochi non daranno certo impedimento. le protesi di nuova generazione permettono tagli cortissimi, non rasatura, se prendi un front in lace non ti creare problemi di lunghezza per la naturalezza dell'attaccatura, non se ne accorgerà nessuno. In ultimo puoi avere le protesi del colore che desideri, ne parlerai col rivenditore per scegliere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti