donpeppone Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 scusate tanto ma nn neanche tanta voglia di scrivere. odio tutto odio questo forum odio le persone che mi stanno intorno odio i miei genitori che mi tranquillizzano sull'argomento odio me stesso odio qualunque cosa dovrei fare, studio in primis. mi mancano sei esami alla laurea ma sono senza alcuna motivazione. e ne ho uno durissimo che nn posso assolutam saltare tra dieci giorni, che incombe come un macigno. ho 25 anni, una visita un mese fa mha diagn aga lenta, ed era ovvio, hamilton due, secondo me tre, anche se vertex poco diradato e chissà per quanto poco tempo ancora. sono in cura con fina e minox. la situazione va peggiorando. sono situazione tempie simil-biagio antonacci, la piccola diff è che lui ha 40 anni abbondanti! ho un capello riccio ondulato e tenuto lungo fino a qualche mese fa, davvero, riuscivo più o meno a mascherare il tutto. ora nn so quando e come è peggiorato tutto e ieri sera una mia amica, nn con malizia, è davvero una vera amica, mha detto in pizzeria: pè, stai diventando un pò calvo, stempiato, sarà lo stress di studio! io ovviam ho finto un totale disinteresse e ignoranza o meglio menefreghismo ironizzando e glissando il tutto con un veloce, "ebbene si, in effetti sarà lo studio, che devo fare... se peggioro mi raso a zero, che me frega!". mi sento una xxxx, senza coglion i, senza palle per fottermen e davvero come dico. il problema mi tormenta e il fatto che nn passi più inosservato come fino aqualche mese fa mi uccide! nn so perchè vi scrivo, cioè lo so, sicuram per sfogo perchè sono un uomo di merd a, che nn ha le palle e si nasconde dietro un nick per manifestare tutto il suo malessere ma in questa situazione cretemi preferisco la morte. ciao e scusatemi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sconsolata Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 donpeppone ha scritto: scusate tanto ma nn neanche tanta voglia di scrivere. odio tutto odio questo forum odio le persone che mi stanno intorno odio i miei genitori che mi tranquillizzano sull'argomento odio me stesso odio qualunque cosa dovrei fare, studio in primis. mi mancano sei esami alla laurea ma sono senza alcuna motivazione. e ne ho uno durissimo che nn posso assolutam saltare tra dieci giorni, che incombe come un macigno. ho 25 anni, una visita un mese fa mha diagn aga lenta, ed era ovvio, hamilton due, secondo me tre, anche se vertex poco diradato e chissà per quanto poco tempo ancora. sono in cura con fina e minox. la situazione va peggiorando. sono situazione tempie simil-biagio antonacci, la piccola diff è che lui ha 40 anni abbondanti! ho un capello riccio ondulato e tenuto lungo fino a qualche mese fa, davvero, riuscivo più o meno a mascherare il tutto. ora nn so quando e come è peggiorato tutto e ieri sera una mia amica, nn con malizia, è davvero una vera amica, mha detto in pizzeria: pè, stai diventando un pò calvo, stempiato, sarà lo stress di studio! io ovviam ho finto un totale disinteresse e ignoranza o meglio menefreghismo ironizzando e glissando il tutto con un veloce, "ebbene si, in effetti sarà lo studio, che devo fare... se peggioro mi raso a zero, che me frega!". mi sento una xxxx, senza coglion i, senza palle per fottermen e davvero come dico. il problema mi tormenta e il fatto che nn passi più inosservato come fino aqualche mese fa mi uccide! nn so perchè vi scrivo, cioè lo so, sicuram per sfogo perchè sono un uomo di merd a, che nn ha le palle e si nasconde dietro un nick per manifestare tutto il suo malessere ma in questa situazione cretemi preferisco la morte. ciao e scusatemi ancora <{POST_SNAPBACK}> ciao!! io non sono daccordo con te ti comprendo benissimo comprendo la tua reazione sono una ragazza di 26 anni a cui è stata diagnosticata alopecia androgenica. non occorrono altre parole so nell inferno in cui si vive non stai piu' sereno ogni situazione o evento ti danno fastidio perchè hai paura che gli altri si accorgano!! :unsure: sai come faccio a tenere duro? continuo a dirmi che in un modo o nell altro capelli miei o capelli artificiali!! a palla di bowling mai la pietà degli altri ancor meno!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Servirà a poco dirtelo ma non esiste disperarsi cosi'. pensa io che ora ho recuperato il 95% dei miei capelli sto imparando che alle donne frega relativamente della ns chioma, l'importante è che uno sia affascinante. non ti ridurre una larva e concentrati sullo studio, magari è l'occasione per avere successo nella vita e ti riempi le tempie con un piccolo trapianto. crollare cosi' non lo vedo giusto, c'è gente sulle sedie a rotelle che sorridono e vanno avanti, dimostra di avere un po di coraggio e smettila con queste reazioni da femminuccia. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Ciao don, voglio solo dirti che sono nella tua identica situazione e dunque ti capisco benissimo. Passo dei momenti di grande sconforto e mi passa la voglia di fare le cose ma cerco di impormi che non devo deprimermi perché quella sarebbe la vera malattia. Molte volte si parla di aga in termini di malattia e la fina è vista come il farmaco più efficace per curare quella malattia. Bisogna fare assolutamente chiarezza. L' AGA NON E' UNA MALATTIA, è una condizione alla quale si è sottoposti. La vera malattia è quella mentale, ossia la depressione che si associa a quella condizione e che contribuisce solo a peggiorarla. Con questo non voglio dire che sono disposto ad accettare la mia condizione, cerco di fare il possibile e ultimamente non escludo il discorso della protesi. Una cosa è certa: se vogliamo vivere solo in funzione dei capelli allora facciamola finita subito; se invece vogliamo vivere con la funzione dei capelli allore facciamo tutto il possibile, non escludiamo nessuna soluzione e cerchiamo di sorridere di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati