galileo Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Salve, è un po di tempo che non mi faccio sentire e spero di avere qualche bella novità. Sono duie anni e passa che uso minox, con risultati soddisfacenti. Ho un problema alle tempie e al vertex e vorrei risolverlo, o quantomeno contenerlo. So che il minox non fa ricrescere più di tanto, a me ha solo bloccato, ma in questo periodo sto avendo una caduta maggiore rispetto all'inverno e non so perchè, forse la primavera. Volevo sapere se conoscete qualcheintegratore particolare ed efficace visto che ho anche una cattiva alimentazione, e in più se in questo periodo di mia assenza ci sono state nuove scoperte per il problema tempie. Che ne so un prodotto nuovo e sperimentato. potete vedere le mie foto vecchie qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...7008&hl=galileo http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...6186&hl=galileo ciao a tutti e buona discussione. A proposito, un trapiantino in italia per la zona interessata, direi un rinfoltimento, quanto mi può costare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 ciao , cmq per me sei s un buon canditato per un trapianto considerando anche la buona qualita e spessore dei capelli da quello che si vede in foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 18 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 secondo te quanto mi costerebbe un autotrapianto? direi che un rinfoltimanto minimo può aiutarmi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Allora vedendo che la tua aga è molto lenta(quasi ferma) io ti consiglio di intregare nella tua lozione gli antiandrogeni e come integratore nipon E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 per farti prescrivere tutto devi andare da un dermatologo esperto in capelli,dimi di dove sei cosi ti consiglio un dermatologo esperto nella tua zona che fa parte del sitri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 per farti prescrivere tutto devi andare da un dermatologo esperto in capelli,dimi di dove sei cosi ti consiglio un dermatologo esperto nella tua zona che fa parte del sitri! <{POST_SNAPBACK}> scusa quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Dici a me?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 per tutte le informazioni sui trapianti vai sul sito di "xxx" con un motore di ricerca lo trovi facilmente...cmq in generale nel tuo caso se fai un autotrapianto da un bravo chirurgo con una passata risolvi ampiamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 ti chiami michele per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 io sono di padova, ho usato antiandrogeni ma non è che abbia visto molto, avete una composizione efficace davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 ciao galileo anchio sono di padova..se vuoi andare da un chirurgo italiano sicuramente tesauro è uno dei migliori... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati