Vai al contenuto

shampoo biokap

Messaggi raccomandati

buonasera, ma quando uso lo shampoo biokap anticaduta, e' consigliabile effettuare un secondo lavaggio, o basta una sola lavata? inoltre dietro la confezione, e' consigliato l' uso del balsamo sempre della biokap, ma io non l' ho comprato. voi me lo consigliate , oppure non mi serve? tenete conto che ho i capelli crespi, ma non crespissimi. aspetto i vostri consigli. come sempre grazie. ah il mio e' lo shampoo anticaduta biokap

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Approfitto di questo post per chiedervi una cosa:

anche io uso lo shampo Biokap Anticaduta e volevo chiedervi se (ma il discorso è valido anche in generale..) va bene magari fare una sola passata e lasciare agire lo shampoo in testa circa 5 minuti e poi risciaquare..?

io di solito, abituato col mio ex shampoo Revivogen in cui nelle istruzioni si invitava a lasciare agire il prodotto in testa qualche minuto prima di risciaquare, sto facendo cosi' anche col biokap... In media non so esattamente quanto tempo lo lascio agire in testa, ma saranno sicuramente non meno di 5 minuti (direi tra i 5 e i 7 minuti circa..)...

Secondo voi fa bene o fa male?

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda riguardo allo shampoo Biokap Anticaduta:

prima usavo Revivogen e notavo che a livello di spessore dei singoli capelli indubbiamente quello shampoo lo aumentava, tant'è che prendendo un capello caduto si notava che era più corposo e scuro (nei limiti ovviamente..)

Ora usando lo shampoo Biokap Anticaduta (ottimo shampoo) da quel punto di vista ho notato invece che i capelli non hanno quello spessore, anzi sembrano molto + fini... Cioè analizzando un singolo capello sano vedo che è + fino di com'era col revivogen e in alcuni casi anche molto fini...

è normale?

mi sembrerebbe strano che il Biokap "affini" i capelli visto che è un ottimissimo shampoo...

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte suggestioni gli shampoo non fanno ne ingrossare (magari!) ne tantomeno diminuire il diametro dei capelli, ne cadere i capelli (per foirtuna) ne farli ricrescere (purtroppo) sono dei semplici detergenti....

casomai sarà l'ndrogenetica che evolve verso una miniaturizzazione dei capelli a prescindere dallo shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte suggestioni gli shampoo non fanno ne ingrossare (magari!) ne tantomeno diminuire il diametro dei capelli, ne cadere i capelli (per foirtuna) ne farli ricrescere (purtroppo) sono dei semplici detergenti....

casomai sarà l'ndrogenetica che evolve verso una miniaturizzazione dei capelli a prescindere dallo shampoo

ciao,

ma su questo pero' devo dire che tra shampoo e shampoo (almeno a livello estetico) ci sono differenze ben visibili riguardo al volume e allo spessore della capigliatura.

E' indubbio che ad esempio con il Revivogen i capelli appaiono con + spessore e tutta la capigliatura + voluminosa...

Questo è indubbio perchè l'ho usato per 6 mesi tutti i giorni e ti posso garantire che i capelli che cadevano pettinandomi dopo lo shampoo (ad esempio) erano scuri e spessi... Ora col Biokap sono molto + fini... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti