mascagna Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Yalima ma che stai dicendo??? Uno se lo fa' quando vuole migliorare ilproprio aspetto...magari non prima dei 25 anni...ma nemmeno a 60 quando ti sei gia' fottuto la vita con sto maledetto problema ok! Non dite fesserie please Gordon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Yalima ma che stai dicendo??? Uno se lo fa' quando vuole migliorare ilproprio aspetto...magari non prima dei 25 anni...ma nemmeno a 60 quando ti sei gia' fottuto la vita con sto maledetto problema ok! Non dite fesserie please Gordon <{POST_SNAPBACK}> Per carità, ragionando precipitosamente si è indotti a pensarla come te; ma poi? Se la calvizie avanza? Tu sei disposto a prendere fina per 10, 20 anni, senza considerare che nel tempo il suo effetto è sempre più blando, con la verosimile prospettiva, perciò, di dover incrementarne via via la dose? Io ho 26 anni, secondo te non mi andrebbe di eliminare la mia stempiatura? Però devo confrontarmi con tanti fattori, primo fra tutti quello dell'avanzamento dell'a.a.Paradossalmente , è meglio una situazione di A.A aggressiva che distrugge tutto quello che può già intorno ai 25 , 30 anni, piuttosto che una calvizie lenta e graduale, destinata a produrre effetti vita natural durante(mio nonno ha 83 anni e peggiora ancora.....) A 18 anni ero perfetto, a 22 un amilton 1, a 26 amilton 2; forse a 30 sarò un amilton 3. Supponiamo che mi sottoponga al trapianto, cosa succederebbe dopo altri 4, 5 anni, assumendo a riferimento sempre la stessa velocità di progressione? E poi, l'idea di prendere farmaci per tutta la vita mi angoscia; e mi angoscia ancor di più dovermi sottoporre a più sedute per inseguire la calvizie... A 50 anni meglio una dignitosa pelata.....poi figurati, ognuno fa la proprie valutazioni... Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 Io credo che 5 anni senza il problema siano gia molto...poi se prendi fina probabilmente non avanzi piu e sei apposto Se pero' dici che a 50 anni e' meglio una dignitosa pelata ...credo nn ci sia molto da consigliarti ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 Se pero' dici che a 50 anni e' meglio una dignitosa pelata ...credo nn ci sia molto da consigliarti <{POST_SNAPBACK}> Spero abbia capito cosa intendo: meglio una pelata, che una esistenza fatta di pillole e continui trapianti. E' chiaro che se non ci fossero tutte queste limitazioni, non esiterei a correre da alvi o da H e W. Ai capelli ci tengo anche io, sia chiaro, altrimenti neanche sarei qui a scrivere. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 caro quentin mi sa proprio che ti serve uno psicologo no un chrurgo, mah :34: <{POST_SNAPBACK}> Secondo me c'hai problemi non all'esterno ma all'interno della testa... Fatte vedè da uno bravo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ree Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Secondo me il problema di Quentin non riguarda proprio reinfoltire ma al limite abbassare la attaccatura . Perche continuate a dire ..... pazzo pazzo ?? Mah ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio80 Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 nn ce nessuno che mi puo aiutare ...tesayro o gambino il altri link danno 55%gambino 45%tesauro e voi che dite tesauro volevo dire scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati