Mailus Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) Ecco la mia situazione. Ho 29 anni e la perdita di capelli è stata lentissima . Da 2 anni che uso proscar diviso in 4, la caduta diciamo che si è fermata. Unica nota dolente sono le tempie che pian piano si sono diradate. Ora sotto consiglio del dermatologo (dopo che gli e lo chiesto io... ) ho iniziato da 5 giorni ad usare minoxidil 5% . Che ne dite ? Modificato 16 Marzo 2006 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Mai di dove sei cosi ti consiglio un bravo dermatologo! Secodo me con una lozione da mettere una volta al giorno la sera con minox e antiandrogeni le cose andranno un sacco meglio! mq stai tranquillo perche nella tua età l'aga è molto più lenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 mailus..a quanti anni hai cominciato a perdere capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 mailus..a quanti anni hai cominciato a perdere capelli? <{POST_SNAPBACK}> A dire la verità non mi sono mai accorto di perdere i capelli perchè la caduta era lentissima (una decina di capelli a sciampo ) Se ne accorta la mia ragazza che li vedeva più diradati. Comunque sono 3 anni che mi curo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) Mai di dove sei cosi ti consiglio un bravo dermatologo! Secodo me con una lozione da mettere una volta al giorno la sera con minox e antiandrogeni le cose andranno un sacco meglio! mq stai tranquillo perche nella tua età l'aga è molto più lenta! <{POST_SNAPBACK}> Ciao sono di Napoli ed effettivamente non sono stato da un dermatologo bravo, se me ne consigliate uno mi fate felice. Ora sto usando Minoxil 5% e finastereide ma tutte e due le cose si può dire che le ho citate io al dermatologo, altrimenti non me le avrebbe prescritte. la fina la assumo da 2 anni, e la caduta si è arrestata, ma il diradamento non è diminuito (nel senso che non c'è stata ricrescita), ed è per questo che ho deciso di integrare Minoxidil. Esistono lozioni che includono minoxidil + antiandrogeni ? Ciao Modificato 16 Marzo 2006 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdmo Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ciao, anche io sono di napoli e vado da campo...secondo me ti conviene andare a roma se vuoi essere seguito da uno dei migliori, nn troverai nessuno veramente all'altezza in campania e la capitale nn è poi cosi lontanta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 vai dal dottor campo che ci vado pure io e ti posso dire che è tr i 3 dematologi migliori in italia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 (modificato) vai dal dottor campo che ci vado pure io e ti posso dire che è tr i 3 dematologi migliori in italia!! <{POST_SNAPBACK}> Mi dite come posso arrivarci, numero di telefono, indirizzo ecc.. se non si può in pubblico in pvt. Grazie Modificato 17 Marzo 2006 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 http://www.salusmaster.com/dermatologi/dan...li-Dermatologi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 http://www.salusmaster.com/dermatologi/dan...li-Dermatologi/ <{POST_SNAPBACK}> Per caso sai se fa studio anche il sabato ? è l'unica giornata libera a mia disposizione :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati