comunquecapelli Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Il mago Forester ha fatto una bella magia, l annos corso presentava un bel diradamenti sulla fronte, quest anno è ben cammufato, i capelli è evidente che sono i suooi, ma sicuramente usa il toppik. Ma quanto so' bone le letteronze :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 comunquecapelli ha scritto: Il mago Forester ha fatto una bella magia <{POST_SNAPBACK}> Chi? Quello di Beautiful? :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Si tratta di una 'parrucca di scena' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nb: è proprio cesarato Forrest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 15 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Dici, che è cesrato?...Sarà per quella pettinatura improbabile che non la si prende sul serio, bho', io direi che non è un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 in testa ha una bestia.. gatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 confermo ha la protesi l'hanno visto girare per Milano senza protesi ha solo un ciuffetto davanti... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Ma io penso sia coperto da un barattolo di toppik perche' poco tempo fa ha ricevuto un premio in TV e nell'intevista aveva decisamente i capelli suoi e molto molto diradati. A lui cosa interessa vuotare un barattolo di toppik una volta a settimana?.. i soldi li ha.... Voto toppik per foresta!!!!!!!....... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 io l'ho conosciuto! lo becco sempre in giro x treviso xché ha la morosa di ste zone.... è stato un pò cagone quando sono andato a stringergli la mano quella volta facendogli tra l'altro i complimenti e mi ha deluso non poco <_< ......in ogni caso secondo me non ha un gatto, ma ha una bella capigliatura con solo un pò di stempiatura che si accentua quando mette il gel e se li spettina....quando se li tira in avanti non si nota nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Dai ZZ, sul serio? Forrest (Forest?) è un cagone? Che delusione! Mi casca un mito! È uno dei miei comici preferiti dopo Emilio Fede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 posso comprendere che i VIP dopo un pò che la gente va da loro si scassano un pò i marroni........però io gli avevo detto che era un grande e gli avevo stretto la mano e lui mi ha guardato con una faccia scazzatissima come x dire "che rompipalle"..........da quel giorno anche la mia opinione si è ridimensionata non di poco....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 io l'avrei preso a scarpate nei maroni... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 C'è da dire che fare il comico magari per lui è un lavoro e nella vita non è affatto così, perchè criticarlo, lo fa per vivere e stop. Sono convinto che non sia sempre così, altri possono essere sempre come li vediamo in tv ad es greggio, quello non cambia una virgola, in tv, in casa, per la strada ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 E' troppo evidente porta nu xxxxx o un gatto arrotato sul capo. eccolo,qui appare con la parte frontale e le tempie che sono andate a farsi benedire.. Qui con il parruccone,per me anche quella specie di pizzetto è finto.....a mago ma'vaff...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 xxxxx avete toppato, l'ho visto l'altra sera al festivalbar, nn porta protesi i capelli sono i suoi è solo diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ma scusate dove lo vedete diradato? se mi dite che per voi è stempiatissimo ok...ma ha la densità di goku supersayan 4!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ZZ79 ha scritto: io l'ho conosciuto!lo becco sempre in giro x treviso xché ha la morosa di ste zone.... <{POST_SNAPBACK}> Perchè forester ha la donna? oddio ma chi è questa scema. :lol: Sarà solo per i soldi di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 nooo è uno dei meno peggio della tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 forester non è bello di certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati