Vai al contenuto

E il mago forester dove lo mettiamo

comunquecapelli

Messaggi raccomandati

Ma io penso sia coperto da un barattolo di toppik perche' poco tempo fa ha ricevuto un premio in TV e nell'intevista aveva decisamente i capelli suoi e molto molto diradati.

A lui cosa interessa vuotare un barattolo di toppik una volta a settimana?.. i soldi li ha....

Voto toppik per foresta!!!!!!!....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho conosciuto!

lo becco sempre in giro x treviso xché ha la morosa di ste zone....

è stato un pò cagone quando sono andato a stringergli la mano quella volta facendogli tra l'altro i complimenti e mi ha deluso non poco <_< ......in ogni caso secondo me non ha un gatto, ma ha una bella capigliatura con solo un pò di stempiatura che si accentua quando mette il gel e se li spettina....quando se li tira in avanti non si nota nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

posso comprendere che i VIP dopo un pò che la gente va da loro si scassano un pò i marroni........però io gli avevo detto che era un grande e gli avevo stretto la mano e lui mi ha guardato con una faccia scazzatissima come x dire "che rompipalle"..........da quel giorno anche la mia opinione si è ridimensionata non di poco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che fare il comico magari per lui è un lavoro e nella vita non è affatto così, perchè criticarlo, lo fa per vivere e stop. Sono convinto che non sia sempre così, altri possono essere sempre come li vediamo in tv ad es greggio, quello non cambia una virgola, in tv, in casa, per la strada ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E' troppo evidente porta nu xxxxx o un gatto arrotato sul capo.

forrest.jpg

eccolo,qui appare con la parte frontale e le tempie che sono andate a farsi benedire..

fotovip1026.jpg

Qui con il parruccone,per me anche quella specie di pizzetto è finto.....a mago ma'vaff......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...