gaetano Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 buonasera a tutti. volevo un informazione molto importante da voi esperti: potete consigliarmi un ottimo shampoo extradelicato che giovi molto per la cute da comprare in farmacia? so anche di shampoo extradelicati per bambini, ma una volta ne ho utilizzato uno e mi ha dato impressione che non mi lavasse. aspetto vostre risposte. grazie mille :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 io uso lo shampoo same proteico... il restiv oil mi ha creato desquamazione quindi nn te lo consiglio... in alternativa potresti provare o il tricomin shampoo ke vendono su internet o il ducray extradelicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano Inviato: 14 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ho sentito molto bene parlare del ducray. ma che componenti ha? cioe' ha delle buone proprieta' per la cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 ducray extradelicato o shampoil biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati