Visitatore nicolo Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Qualcuno ha mai provato a mischiare due colori diversi di Toppik per ottenere la gradazione giusta?? Fatevi avanti... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore nicolo Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 ops dimenticavo... fateci sapere come avete fatto a mischiare i colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciumbia Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Ciao a tutti... La mia esperienza e' questa: io ho i capelli castano chiaro, pero' forse il castano chiaro del toppik e' un po' troppo chiaro. Quindi faccio cosi': metto prima un pochino di toppik castano medio per coprire le zone piu' lucide, che quindi non brillano piu' sotto la luce; fatto questo, inondo uniformemente il cuoio (poco) capelluto con il castano chiaro: risultato, il mio colore naturale resta, ma le zone lucenti sono nascoste molto meglio. Tutto cio' senza bisogno di mischiare i barattoli... Ciao CIumbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Sì hai ragione! ad esempio il biondo è di un pigmento chiarissimo da Svedese e non so in italia quanti lo utilizzino; Qualche membro ha 2 tubi, uno castano scuro e uno castano medio, li ha svuotati, mescolato le microfibre e ottenuto la miscela della tonalità che gli serviva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati