LaBidella Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Salve volevo chiedere una chiarimento sul regolamento del forum, nel punto in cui si dice che sono vietati cloni e doppi account....dalla spiegazione che ne ha dato il moderatore rundll pare che non sono vietati di per se cloni e doppi account (come mi pareva di aver capito) ma solo utilizzare due nick contemporaneamente http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...28entry197328 Lei può essere più chiaro al riguardo?? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 la regola generale è il buon senso, ovvero chi si iscrive 2 volte per il gusto di disturbare verrà cacciato.... regola molto molto semplice. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 IO non ho detto che si possono avere due utenti basta non utilizzarli contemporaneamente, ho detto che l'utente a cui fai riferimento non li utilizzava in contemporanea ovvero che uno dei due non era più utilizzato da tempo, una semplice constatazione ma mai detto che si possono tenere. LaBidella sei pregato di non travisare volutamente la realtà ma soprattutto prima pensa a non infrangerle te le regole. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 e come fate a vedere se un utente si iscrive 2 volte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Se diciamo i nostri metodi poi aiutiamo chi vuole iscriversi due volte ad aggirare l'ostacolo. Sappi che possiamo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Comunque come confermato dall'aministratore Admin non è vietato iscriversi due volte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Ma per niente! È vietato eccome, solo che i casi vengono valutati, giustamente, se ci si iscrive perchè piace avere un altro nick e quello vecchio non viene più usato è cosa ben diversa da iscriversi con più nick, usarli tutti allo scopo di rompere l'anima alle persone. Evitiamo di capire quel che fa più comodo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Comunque come confermato dall'aministratore Admin non è vietato iscriversi due volte E' vietato iscriversi due volte... semplice no?? capito? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati