Vai al contenuto

x admin:delucidazioni sul regolamento

Messaggi raccomandati

Salve volevo chiedere una chiarimento sul regolamento del forum, nel punto in cui si dice che sono vietati cloni e doppi account....dalla spiegazione che ne ha dato il moderatore rundll pare che non sono vietati di per se cloni e doppi account (come mi pareva di aver capito) ma solo utilizzare due nick contemporaneamente

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...28entry197328

Lei può essere più chiaro al riguardo??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO non ho detto che si possono avere due utenti basta non utilizzarli contemporaneamente, ho detto che l'utente a cui fai riferimento non li utilizzava in contemporanea ovvero che uno dei due non era più utilizzato da tempo, una semplice constatazione ma mai detto che si possono tenere. LaBidella sei pregato di non travisare volutamente la realtà ma soprattutto prima pensa a non infrangerle te le regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ma per niente! È vietato eccome, solo che i casi vengono valutati, giustamente, se ci si iscrive perchè piace avere un altro nick e quello vecchio non viene più usato è cosa ben diversa da iscriversi con più nick, usarli tutti allo scopo di rompere l'anima alle persone. Evitiamo di capire quel che fa più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...