kidd84 Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Salve xxxxx... come detto in un post precedente mi è finalmente arrivata la protesi da toplace. Il colore dei capelli è identico al mio, anche perchè avendoli nero corvino la tonalità era molto facile da individuare. Toccandoli mi sembrano abbastanza morbidi e sottili quanto basta e quanto mi basta. Forse sono troppo piatti, ma devo ancora lavarli ed usare del balsamo per conferirle volume. C' è un balsamo in particolare che devo usare( nel senso un balsamo che non contenga prodotto dannosi per la vita della protesi?). Oggi ordino tapes, e non si sa mai, anche la colla da HR. Per quanto riguarda i tape di HR ho scelto il duo tac e il blue tape. Pe r i remover dei tapes? Non ne vedo da HR...ci sono o devo rivolgermi altrove?..oppure non servono remover per i tapes?... Un altro problema, dato che gli adesivi arriveranno nei prossimi giorni è trovare un buon parrucchiere. Dovrò mettermi la protesi, con i suoi capelli lunghi, uscire con un cappellino ed andare da questo parrucchiere...? Sono felice, ma anche abbastanza concentrato, dato che non voglio commettere errori. Ringrazio quelli che leggeranno e coloro che risponderanno ai miei forse stupidi quesiti, sperando che anche qualcun altro tragga beneficio dalle mie esperienze e dalle vostre risposte. Saluti a tutti e a prestissimo...vado a cercare intanto un parrucchiere :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Salve xxxxx...come detto in un post precedente mi è finalmente arrivata la protesi da toplace. Il colore dei capelli è identico al mio, anche perchè avendoli nero corvino la tonalità era molto facile da individuare. Toccandoli mi sembrano abbastanza morbidi e sottili quanto basta e quanto mi basta. Forse sono troppo piatti, ma devo ancora lavarli ed usare del balsamo per conferirle volume. C' è un balsamo in particolare che devo usare( nel senso un balsamo che non contenga prodotto dannosi per la vita della protesi?). Oggi ordino tapes, e non si sa mai, anche la colla da HR. Per quanto riguarda i tape di HR ho scelto il duo tac e il blue tape. Pe r i remover dei tapes? Non ne vedo da HR...ci sono o devo rivolgermi altrove?..oppure non servono remover per i tapes?... Un altro problema, dato che gli adesivi arriveranno nei prossimi giorni è trovare un buon parrucchiere. Dovrò mettermi la protesi, con i suoi capelli lunghi, uscire con un cappellino ed andare da questo parrucchiere...? Sono felice, ma anche abbastanza concentrato, dato che non voglio commettere errori. Ringrazio quelli che leggeranno e coloro che risponderanno ai miei forse stupidi quesiti, sperando che anche qualcun altro tragga beneficio dalle mie esperienze e dalle vostre risposte. Saluti a tutti e a prestissimo...vado a cercare intanto un parrucchiere :34: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Kidd84, innanzitutto complimenti e auguri per quanto riguarda la tua nuova protesi. Provo a rispondere alle tue domande. Come balsamo cercane uno volumizzante e possibilmente senza alcool, dicono che con alcool si perdono più capelli e puoi anche dare un pò più di volume con la messa in piega. HR mi risulta che abbia anche i remover, prova a mandare una mail e a chiedergli di mandartene uno adatto a rimuovere i tape che hai scelto. Per quanto riguarda il parrucchiere, io portando un taglio medio corto e essendo i capelli lunghi 18 cm, li ho accorciati rimanendo sull'abbondante poi col berrettino sono andato dal parrucchiere. Ciao e facci sapere le tue impressioni dopo il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 quanto tempo è passato dall'invio del calco all'arrivo della protesi? sembra che le 8 settimane stiano diventando il minimo...o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati