bellino Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Salve doc, soffro di AGA dall'età di 17/18 anni, non mi sono mai curato, ora ho quasi 27 anni, quindi perdo capelli da circa una decina di anni. Penso di essere nella fascia "Norwood 3" non di più... Come classificherebbe la mia AGA? normale,veloce o lenta? aggressiva o poco aggressiva? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 sicuramente 'lenta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Grazie castano. Doc Gigli che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Si lenta anche se dare un parere del genere a distanza e' molto difficile va vista la forma della strempoiature la loro apertura e la loro profondiuta'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2006 Si lenta anche se dare un parere del genere a distanza e' molto difficile va vista la forma della strempoiature la loro apertura e la loro profondiuta'.saluti <{POST_SNAPBACK}> Ha ragione doc..diciamo che il mio problema si concentra sul centro della nuca o vertex..a livello stempiatura nn ho grossi problemi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati