Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Io non ho mai usato il toppik o altri prodotti coprenti ma in base al mio problema (diradamento abbondante del vertice), penso che sia il prodotto che fa per me.

Vorrei sapere però dalle persone che lo utilizzano frequentemente cosa succede se qualcuno ti mette la mano sui capelli... La mia fidanzata purtroppo è abituata a mettermi sempre le mani sulla testa... me le mette in continuazione! In questo periodo ho i capelli tagliati corti a meno di 1 cm e quindi non mi da fastidio, ma se dovessi usare il toppik e farmeli crescere un po'?

Non è che se mi mette la mano in testa perdo tutta la polverina e gli diventa la mano nera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io lo uso e stai tranquillo che e' INSGAMABILE, a me non rimangono tracce neanche la mattina dopo aver dormito. Pero' scusa....perche' non dirlo alla tua donna?? Credi che ti mollerebbe dopo averlo saputo??? E se fosse cosi'...allora non merita di averti non credi???? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi ha sgamato la mia ragazza l'altro giorno dopo 6 mesi perche il topic era caduto sul cuscino....maledizione al nuovo copri cuscino giallo! :P

Comunque le ho inventato una teoria tutta mia sul gel effetto bagnato che cambia colore quando si attacca sul cuscino….non credo mi creda pero' :D

:fischietto: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece una volta al mare mi schizzarono l acqua soi capelli, e una mia amica mi chiese sull asciugamano

come mai hai tutta la cute colorata di nero? io risposi che era una lacca colorata riflessante per ravvivare il colore dei capelli e mi aveva tinto anche la cute. visto che questa tipa sapeva che mi ero tinto i capelli di recente penso che ci sia cascata

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate se insisto.....ma se le nostre donne si ponessero dei problemi sul fatto che usiamo il Toppik..............che razza di rapporto sarebbe?????

Meglio perderle signorine cosi'....................

Ma non e' per paura di essere lasciato che non glielo dico (visto che comunque ogni tanto medito e rimpiango la vita da single anche se con lei sto bene), ma per pura vanita' (chi e' quella folle che scaricherebbe uno come me???) :D …. Io voglio che lei pensi che io sia il piu bello del mondo, ma se scopre che uso il toppik potrei cadere al secondo posto dietro a Brad Pitt!!! Dio non farmici pensare!!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece una volta al mare mi schizzarono l acqua soi capelli, e una mia amica mi chiese sull asciugamano

come mai hai tutta la cute colorata di nero? io risposi che era una lacca colorata riflessante per ravvivare il colore dei capelli e mi aveva tinto anche la cute. visto che questa tipa sapeva che mi ero tinto i capelli di recente penso che ci sia cascata

Buona idea quella della lacca colorata....la usero' anch'io in futuro (nel caso del Volluma non sarebbe neanche una balla) :P

Link al commento
Condividi su altri siti