doroteo Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 castano,ho cercato di convincerle sulla tua avvenenza,ma le mie amiche dicono che hai una faccia insipida,cioe' sei insignificante.Comunque io non sono d'accordo con loro,anche se sono mie amiche,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 quando una donna dice 'insignifiante' e' fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 e' fatta cosa?meglio che ti dica che sei brutto,piuttosto che insignificante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) shadow Oggi, 10:05 AM quando una donna dice 'insignifiante' e' fatta :lol: :lol: :lol: :lol: a dorotè di alle tue amiche che c'ho la fila..... :okboy: Modificato 16 Marzo 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinierarosa Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 No raga , secondo me vedendo l avatar , castano a mio avviso è un bel tipo , se è veramente quello dell avatar , dicendo questo non fraitendetemi pensando che sia gay , amo le donne , ma comunque secondo me a vedere l immagine è un bel ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 no castano non è quello dell'avatar! Dice che assomiglia a uno del GF che è pure na faccia da cu........ :D PS: castano MA QUANTO TE LA TIRI????? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 quando ho detto alle mie amiche che un maschio del forum ha scritto che castano e' un bel ragazzo,si sono messe a ridere......non vi dico quello che hanno detto,potete immaginarlo.Hanno detto che dubitano fortemente che tu abbia la fila,l'unica fila che farebbero con te e' quella dal fornaio.....ambasciator non porta pena casta.....le mie amiche son molto carine,e non se la tiran per niente.....ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 nn ci voleva molto a capie ke nn fosse quello della foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 quoto in pieno!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ciao castà di la cè sempre il tipo dei side della fina che diventa omosseussuale..ora gli mando un pvt e gli dico di iscriversi cosi ti corteggia un po... :P ..daltronde come dice lui meglio un bell'uomo che una brutta donna.. P.S. per calvopersempe stoa scherzà non pigliartela... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 se mi vuoi divento anch'io un po' gay casta',un bel ragazzone con la chioma fluente,180,figo.....ummmmmm gia' mi lecco i baffi....fammi sapere....ho l'approvazione delle mie amiche,tanto non sono gelose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati