candycandy Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Accipicchia!!!!!!!! L'ho provato!!!!!!!!! Ma è fantastico!!!!!!!! L'ho provato anche sulla "lunetta" di mio marito, anche se il colore non era proprio azzeccato, ma ha funzionato; poi su mia madre, su un'amica.......... mi sento allegra oggi!!!!!!!!!!! GRAZIE TOPPIK!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 manda un pvt a chantal..un altra donna del forum che l'ha provato e prova a dargli qualche suggerimento visto che lei non ne era rimasta affatti entusiasta... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore nicolo Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Ciao Candycandy. ti ho mandato un private msg ma forse non l'hai ricevuto... mi mandi una mail con i tuoi riferiemti che ho una caosa da chiederti ciao Nicolò [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 11 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2002 Candy potresti scrivere come hai applicato il toppik eche tipo di risultato hai ottenuto? inoltre, se non chiedo troppo, saresti disposta a mandare qualche foto anonima prima/dopo? grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati