Vai al contenuto

Cercasi prodotto per irrobustire i capelli!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Stò cercando un benedetto prodotto "miracoloso" che sia in grado di rendermi i capelli più robusti, pettinabili, spessi, vigorosi, etc, etc: insomma, che me li renda più belli!

Fortunatamente i capelli li ho ancora tutti (anche se un pò più radi rispetto a quando avevo 15 anni), ma col tempo diventano sempre più sfibrati, fragili ed ingestibili.

Nei giorni in cui fà molto freddo e tira vento noto che peggiorano notevolmente

(mi sembrano molto più fini, fragilissimi e non ho il coraggio di toccarli per paura di trovarmene un fottio tra le mani): questa situazione mi mette un nervoso indescrivibile!

C' è anche da dire che io i capelli li ho sempre portati abbastanza lunghi, ed in questo modo sono sicuramente più soggetti all' azione degli agenti atmosferici (pioggia, vento, freddo).

Lo shampoo che uso me l' ha consigliato il dottor Marliani quando sono stato da lui, e devo dire che è valido, anche se costa un botto: è l' Omnipharm Ecoshampoo 05.

Da qualche mese, inoltre, mi spalmo sui capelli ancora bagnati dopo la doccia un impacco all' Aloe Vera: è proprio questo: http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.56

L' ho voluta provare senza il parere di nessun medico e devo dire che anche questo è un prodotto abbastanza valido: di sicuro ti ripara e ti cura il cuoio capelluto (mi sembra una buona cosa, dato che uso una lozione galenica a base di minox e robba varia) e ti rende i capelli meno ispidi.

L' unico difetto è che dopo un giorno i capelli ti ritornano quelli di prima!

Io cerco un prodotto più completo, che oltre ad ammorbidirli, li renda più belli, forti e luminosi... ma esiste?

Ieri ho notato su un vecchio forum che qualcuno parlava bene di questo balsamo:

Omnipharm Crema Balsamo 07 (la stessa linea del mio shampoo);

da quanto c' era scritto sembrerebbe che faccia proprio al caso mio...

Che ne dite? E' uno spreco di soldi, dato che costa quanto allo shampoo (16 euro)?

Io non penso che sia malaccio, anche pechè mi sembra che l' avesse nominato lo stesso Marliani...

Vi prego ditemi qualcosa!

Ciao e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...