Asterix Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 Ciao a tutti Il derma-tricologo oltre al Propecia mi ha prescritto anche questo shampoo Qualcuno lo ha mai sentito? Non ho trovato risultati sul forum Ciao! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Urea, Glyceryl Oleate, Decyl Glucoside, Sodium Lactate, Sodium Cocoamphoacetate, Laureth-9, PEG-200, Hydrogenated Glyceryl Palmate, Lactic Acid, Coco-Glucoside, Panthenol, Sodium Benzoate, Polyquaternium-10 Sodium Salicylate. Hai la pelle eccessivamente secca? Non è male..i tensioattivi secondari sono buoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 (modificato) nn è uno shampoo molto delicato poichè contiene cm tensioattivo primario il sodium myreth sulfate! Modificato 25 Marzo 2006 da lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 D'accordo però, allora, è inutile sta sezione: mettiamo il nome di quei tre-quattro shampoo che non contengono i solfati come tensioattivi primari e buonanotte! E' un buono shampoo, l'ho già detto, a parte il tens. primario! Si può utilizzare tranquillamente anche quotidiniamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 anche io concordo che i tensioattivi secondari sn buoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati