Vai al contenuto

OCCHI STANCHI E ARROSSATI

Controjkl

Messaggi raccomandati

Avete consigli cari amici? :)

Mi si arrossano sempre e sono molto sensibili....

La sera poi mi bruciano anche un po'...E' vero che sto molto davanti al PC per lavoro...eh eh eh...

Tuttavia a parte l'evitare di stare troppo davanti al PC mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche coonsiglio...

Grazie. :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema ho gli occhi che diventano rossi soprattutto verso sera...

ti ha prescritto occhiali riposanti???

io comunque ho 12 decimi di vista non vorrei che il problema fosse opposto, cioè vedendoci troppo si sforzano e di conseguenza si stancano...

che risultati hai avuto con gli okkiali?

grazie e ciao

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione charly, servono occhiali protettivi.

però ti consiglierei anche di capeire se per caso sei diventato allergico a qualche cosa, è possibilissimo. vai dall'oculista o dall'oftalmologo. gli occhi arrossati,che rpudono possono assere dovuti anche all'allergia per qualche cosa che può essere polvere o polline o quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema ho gli occhi che diventano rossi soprattutto verso sera...

ti ha prescritto occhiali riposanti???

io comunque ho 12 decimi di vista non vorrei che il problema fosse opposto, cioè vedendoci troppo si sforzano e di conseguenza si stancano...

che risultati hai avuto con gli okkiali?

grazie e ciao

vederci 12 decimi specie in giovane eta' non e' certo un parametro fondamentale per decidere se uno ha o meno una buona vista nel suo complesso.....a parte il fatto che potresti avere delle FORIE ossia delle piccole deviazioni che alla lunga provocano astenopie cioe' fastidi ,brucioru,stati di annebbiamento visivo passando dalla visone prossimale a quella all'infinito.....oltre a tutto cio' potresti essere ipermetrope anche di 4 diottrie e vedere 12 decimi pur avendo una correzione per dirla volgarmente "pesante"......e' un concetto meno complicato di quanto si pensi ma difficilmente comprendibile cosi' su due piedi.....

Link al commento
Condividi su altri siti