falco7 Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 Ciao a tutti! Leggendo del toppik mi è tornato un flash di quando ero piccolo. Praticamente mi è rimasta impressa una pubblicità di uno spray trasmessa in qualche rete secondaria dove un paio di tizi si spruzzavano nella piazzetta delle strane fibre che poi pettinavano legandole così ai propri capelli. Il risultato mi sembrava ottimo. Dicevano inoltre che una bomboletta poteva durare due o tre mesi... Che cavolo era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 La ricordo anch'io quella pubblicità. Se non sbaglio c'erano tre tizi seduti di spalle ed una donna che spiegava le caratteristiche del prodotto spruzzandoglielo in testa e mostrandone i risultati. Quando guardavo quella pubblicità avrò avuto 18/20 anni ed i problemi di capelli non sapevo nemmeno cosa fossero, pensavo dentro di me:"Ma guarda la gente che cxxxx si inventa! Che schifo....mettersi quella roba in testa per coprire la calvizie, sono proprio degli sfxxxti". Il Toppik l'ho acquistato anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 Ahahahah... Me la ricordo perfettamente! Ne comprai tre confezioni per verniciare l'auto Che sfxxxti quelli che utilizzano degli stratagemmi del genere per coprire i loro spelacchiamenti... hai ragione Gerò ... presente ci sono anch'io fra di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 Questa storia è già saltata fuori già un paio di volte in passato qui sulla Commutity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 si ero stato proprio io a chiedere di questa publicita di vecchia data nelle reti private, ma esiste ancora questi spray?? lo fanno vedere anche nel film fight club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 ...Dovrebbe essere il Fullmore che è un altro prodotto della casa che produce il Toppik... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 I cosiddetti "hair concealers" in forma spray sono noti da tempo, soprattutto negli stati uniti, ed anche la casa produttrice di toppik ha un prodotto del genere, denominato Fullmore. Tuttavia questo tipo di prodotto è superato rispetto alla polvere di cheratina non in spray, tipo toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 Poi avevano il grande difetto di sporcare la stanza in cui lo si applicava con il pulviscolo creatosi e poi la bomboletta finiva con un paio di applicazioni.ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2002 Però la pubblicità era uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 15 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2002 ....regalati un desiderio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 ah! ah! ah! SI, l'ho vista anch'io quella reclame. Che risate... non riuscivo a credere ai miei occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati