Vai al contenuto

aiuto please

sax

Messaggi raccomandati

ho quasi vent'anni prendo propecia da 3 settimane circa quattro anni fa incominciai a notare un'aumentata perdita di capelli, ora non ne perdo più tanti, ora mi chiedo il derma mi ha detto di prendere la propecia , ma leggendo nel forum mi sembra di capire che io non ho a.a. me ho avuto un te cronico.Qui dite tutti che quando si a a.a i capelli che si perdono sono piccoli e fini, io invece li ho sempre persi lunghi e spessi!!!ora di capelli ne ho ma sono radi, diciamo che non me ne sono più ricresciuti da quando gli ho persi!!! :cry: :cry:

sto di mer.. perchè non so che fare e per lo più prendo propecia x niente secondo me?qualcuno mi aiuta??? :D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no in quattro anni ne ho fatte di cose, ho girato derma e derma...

ho messo lozioni, ho usato shampi adatti!ma mai nessuna ricrescita, sono diradato in tutta la parte superiore.esami non ne ho mai fatti.tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere effluvio ma anche un'androgenetica aggressiva sommata ad effluvio. la cosa ideale è:

- fare un tricogramma in luce polarizzata

- fare analisi del sangue al fine di stabilire se hai carenze o problemi alla tiroide.

shampo e lozioni sono inutili contro la calvizie. si devono identificare le cause ed agire di conseguenza.

fai una visita appropriata eseguendo gli esami giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti