Vai al contenuto

shampoo antiCADUTA e anti inestetismi+lozione anti

Messaggi raccomandati

signori del forum sono un naturopata con indirizzo fitoterapico e in collaborazione con una laureata in scienze erboriste abbiamo messo a punto un shampoo e una lozione totalmente naturale dagli effetti fantastici.

dopo alcune applicazioni dei prodotti si ha l'arresto totale della caduta dei capelli, con la scomparsa della forfora di qualsiasi tipo-poi si ha un discreto infltimento dei cqapelli dopo circa 1 anno-nel frattempo mentre vi lavate i capelli non cadrà più un capello- il test è stato fatto su circa 1000 pazienti.

attualmente lo shampo e la lozione si può ottenere solo dietro richiesta personale al sottoscritto.

Stiamo pensando di dare il brevetto a una multinazionale, ma pensiamo che dopo il prezzo salirà alle stelle e quindi siamo dubbiosi.

comunque non sono chiacchiere chi vuole ordinare lo può provare aun prezzo molto basso.

gradiremo dopo un pò di pubblicità gratuita dopo l'uso.

ciao il naturopata

nochiedetemila composizione inquanto è top secret(ci abbiamo lavorato circa 6 anni)

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivimi alla email macigno2000yahoo.it

innanzitutto lo sto usando personalmente e ho una competenza sul capello indescrivibile,perchè ho il genitore calvo e quindi con alopecia androgenetica . e quindi capirai ciò che faccio per i capelli. non per presunzione ma penso di avere una delle migliori competenze mondiali sui capelli.

dunque lo shampo e la lozioni bloccano subito la caduta e quindi il capello non cadrà più, e questo è accertato te lo posso assicurare matematicamente.

mentre per la ricrescita ti posso dire onestamente se se il bulbo pilifero non è atrofizzato ci sono buone possibilità di rinfoltimento.

ma la caduta te lo posso dire di nuovo viene bloccata e scompare ogni tipo di inestetismo cutaneo(forfora-dermatite-infezioni di funghi,psoriasi).

come vedi sono onesto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.....wooooooooooooooooooooooow..............allora chi la prova questa lozione?????

guardate che il costo dello shampoo e della lozione hanno prezzi molto contenuti, tenuto conto che normalmente uno shampo buono costa e non parliamo della lozione che costano un patrimonio.

sicuramente in futuro se dovessi passare il brevetto a una multinazionale penso che allora le cifre diventeranno esorbitanti.

pensate che nessun shampo o lozione attualmente in commercio blocca veramente la caduta, e spesso sono solo utopie.

qui parliamo di prodotti totalmente naturali senza conservanti, profummi o diavolerie chimiche.

non esistono fenomeni di allergia da reazione e il capello torna morbido come non mai.

la mia email è [email protected] se vuoi informazioni di ogni genere.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo alcune applicazioni dei prodotti si ha l'arresto totale della caduta dei capelli, con la scomparsa della forfora di qualsiasi tipo-poi si ha un discreto infltimento dei cqapelli dopo circa 1 anno-nel frattempo mentre vi lavate i capelli non cadrà più un capello- il test è stato fatto su circa 1000 pazienti.

Ciao,

chiederei all'utente nino59 di non utiizzare il nostro forum per farsi solo pubblicità, nascosto dietro ad un nickname.

Se desidera proporre il suo prodotto agli utenti gli chiederei di:

a. presentarsi con nome e cognome

b. descrivere dettagliatamente composizione dei prodotti

c. dare dettagli sulla presunta sperimentazione.

In passato su questo forum sono passati parecchi "inesperti" che hanno tenteato di farsi pubblicità con prodotti di pessima qualità. Il risualtato è stato una figuraccia.

Con questo messaggio spero che Nino59 prenda in consideazione i miei suggeriementi, in caso contrario e se dovesse continuare su questi toni, questa discussione verrà cancellata così come i messaggi di Nino59.

Link al commento
Condividi su altri siti

spett direzion e non volevo mancare di onestà.

la composizione non la posso divulgare, in quanto stiamo provando ad ottenere il brevetto.

comunque le posso assicurare che i componenti sono solo erbe naturali non trattate.

la sperimentazione l'abbiamo e la stiamo facendo sul campo, cioè abbiamo dato sia lo shampo che la lozione a un gruppo di persone (100) con problemi di varia natura(psoriasi,dermatite, funghi e caduta) ed abbiamo visto e notato (anche dietro le opinioni delle persone) che praticamente i suddetti problemi si sono risolti in maniera fantastica.

ultimamente abbiamo preso 10 persone quasi calve, le abbiamo fotografate da ogni angolo con una macchina da 10 milioni di pixel di risoluzione, e le controlliamo una volta ogni 15 giorni per vedere i risultati(che noi ci auguriamo) sempre con la stessa macchina e fotografiamo l'evolversi. l'esperimento durerà circa 2 anni e se ci abbiamo visto giusto (cioè la ricrescita dei capelli), allora vi prometto che sarete i primi ad avere le foto prima e dopo.

Per ora posso dirvi che la caduta si blocca veramente e infatti siamo disposti ad offrire gratis shampo e lozione ad alcuni vostri membri registrati senza fine di lucro.

come vedete non avevo intenzione di fare il ciarlatano, sono una persona che ha avuto molti problemi con i capelli che ho risolto con questo sistema.

spero di avervi convinto della mia buona fede ed accettero sempre le vostre opinioni.

scusate ancora e grazie per l'ottimo sito che gestite.

ciao nino f.

Ciao,

chiederei all'utente nino59 di non utiizzare il nostro forum per farsi solo pubblicità, nascosto dietro ad un nickname.

Se desidera proporre il suo prodotto agli utenti gli chiederei di:

a. presentarsi con nome e cognome

b. descrivere dettagliatamente composizione dei prodotti

c. dare dettagli sulla presunta sperimentazione.

In passato su questo forum sono passati parecchi "inesperti" che hanno tenteato di farsi pubblicità con prodotti di pessima qualità. Il risualtato è stato una figuraccia.

Con questo messaggio spero che Nino59 prenda in consideazione i miei suggeriementi, in caso contrario e se dovesse continuare su questi toni, questa discussione verrà cancellata così come i messaggi di Nino59.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

buona sera, vorrei sapere ho visto molte visite a questo topic ma quasi nessun ha avuto il coraggio di provare un prodotto a bassissimo costo dai risultati a dir poco unici.

forse tra qualche tempo quando i prodotti saranno commercializzati dalla multinazionale a prezzi stellari, forse avrà successo?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma se ci sono tuttie queste controindicazioni sul propecia a prezzi alti, come mai nessun si fida dello shampo e della lozione da me consigliati.

non capisco fatto un periodo di 2 flaconi sia di shampo e di lozioni , se non hanno sortito nessun effetto potete parlarne qui al forum e dirmene di tutti i colori, altrimenti sara' un aiuto economico per tutti.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non funzionano rimborsi i soldi??? e facile dire "provate provate e intanto pagate"....

La gente è bombardata da pubblicità di prodotti che promettono questo e quest'altro, le farmacie e i siti internet traboccano di lozioni e shampoo di tutti i tipi!!

Come ci si può fidare del primo sconosciuto (un anonimo nick) che non rivela nemmeno il nome dell' Azienda e non dice nemmeno cosa contengono questi prodotti?? Come si fa a comprare un prodotto senza sapere nemmeno di che è fatta??

E poi la solita storia (immancabile) della "multinazionale" (-come no?-stanno tutti ad aspettare il tuo shampoo) è un pò inflazionata, inventatevi qualcosa di nuovo per fare presa sulle persone....

Vabbè che di boccaloni pronti a tuffarsi a pesce sul primo prodotto presentato come miracoloso ce ne sono tanti ......ma a tutto c'è un limite!! Quantomeno cercate di essere un pò più credibili

P.s. Ti informo che PER OBBLIGO DI LEGGE nei prodotti deve essere dichiarata l'inci cioè la composizione ingrediente per ingrediente di tutto qiello che contiene (persino con quali molecole è stato relizzato il profumo)...quindi rispetta le leggi piuttosto che usare i forum a fini speculativi

Link al commento
Condividi su altri siti