pabletto Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 ma se non funziona vengo lì e vi strappo a tutti i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Segui le indicazioni ed i consigli degli altri membri della Community e vedrai che non rimarrai deluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 9 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 scherzavo scherzavo.....eheheheh.... ...tanto, perggio di così.... Ho mandato ieri l'email per l'ordine....ma non ho ancora ricevuto risposta, è perchè avrei dovuto compilare il form o va bene come ho fatto? ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 tutto ok, dovresti riceverlo domani e dovresti aver ricevuto conferma in e-mail con i dati della spedizione. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 9 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 YES! ricevuta conferma ora ora.....ne ho comprato anche un flacone per un mio amico...un compagno diciamo così, di sventura calviziesca ascellosa Non appena mi arriva scriverò le mie impressioni, per il momento grazie cya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 10 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 ARRIVATO!!!! stasera mi impolvero tutt'ecose e poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Questa è una conferma degli ordini rapidissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 11 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 .....allora...come primo tentativo...certo al miracolo non grido ...ma forse mi devo impratichire un pochino. Adesso mi rileggo tutti i Vs posts e poi ci riprovo ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 16 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 ok ok....direi che i risultati con un po' di pratica sono + che accettabili... quante confezioni ne devo comprare per avere lo scontissimissimo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 16 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2002 Lo sconto è incrementale in base al numero di flaconi: 2 flaconi Euro 97 anzichè 99 (risparmio 2 Euro) 3 flaconi Euro 140 anzichè 148.50 (risparmio 8.50 Euro) 4 flaconi Euro 180 anzichè 198 (risparmio 18 Euro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati