taglio corto Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Ho rivisto Tiziano Ferro su un sito musicale. Lo ricordavo come un gran bel ragazzo. Tuttavia,mi sembrava poi di notare in lui , ultimamente,una forte densita' ma con un'attaccatura alta e relativa stempia. A prima vista sembra fisiologica. Ma ieri a Sanremo notavo un certo diradamento sulla H.L. Che ne dite.Io propendo per la fisiologica. Voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Secondo me ha qualche problemi nel vertex....leggero ma cè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 non lo vedo da un pezzo cmq per quel che avevo letto sarebbe il figlio segreto di Massimo Ranieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Se ha preso dal padre ...non dovrebbe essere messo male. Il vertex non lo notavo. Ha una discreta densita' ma sono le tempie che mi insospettiscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taglio corto Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Ma a Sanremo lo avete visto insieme a Zarrillo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati