donyto Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 chi mi sa dire se esiste un rimedio magari come il metodo della protesi della xxxxx xxxxx però per le sopracciglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 chi mi sa dire se esiste un rimedio magari come il metodo della protesi della xxxxx xxxxx però per le sopracciglia? <{POST_SNAPBACK}> lascia perdere il metodo baffomen non so' delle piccole strisce di lace se possono andare bene per il tuo caso aspetta le risposte degli altri utenti forse ti sapranno rispondere ciao e' benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 comunque le sopracciglia si possono trapiantare, e credo (credo) che sia meno difficoltoso e con migliori risultati rispetto ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 chi mi sa dire se esiste un rimedio magari come il metodo della protesi della xxxxx xxxxx però per le sopracciglia? <{POST_SNAPBACK}> Ciao danyto ho trovato una possibile soluzione in Germania. Se vuoi te la traduco. http://www.nails-more.de/perma/index.html potrebbe essere anche una soluzione per chi vuole farsi una pelata, e far sembrare che abbia tutti i capelli. Il problema e, che e permanente! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 un tatuaggio? (se è permanente è meglio, no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 chi mi sa dire se esiste un rimedio magari come il metodo della protesi della xxxxx xxxxx però per le sopracciglia? <{POST_SNAPBACK}> HR le ha in vendita a meno di 50 euro nel suo negozio virtuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 vabbè, visto che ci siamo, e se volessi un petto villoso come i veri duri? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donyto Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 xxxxx, grazie a tutti x avermi risposto, siete veramante delle persone stupende.. non immaginavo proprio che ci sono persone come voi, che cercano di aiutare chi ha un problema che può portare tanta sofferenza come il mio, senza avere niente in cambio, tranne questi miei ringraziamenti fatti con vero cuore.. x 4pirelli: anche setu mi traducessi qualcosa di questo sito, cmq è un luogo lontano, non ne vale la pena.. adesso sto provando con una cura (immunoterapia) e spero che in futuro riesca a ridarmi almeno le beneamate sopracciglia.. ci credete che oggi come oggi esco con una bandana tutta nera? non mi resta che pregare e sperare in dio.. vi do un abbraccio fortissimo..! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 xxxxx, grazie a tutti x avermi risposto, siete veramante delle persone stupende..non immaginavo proprio che ci sono persone come voi, che cercano di aiutare chi ha un problema che può portare tanta sofferenza come il mio, senza avere niente in cambio, tranne questi miei ringraziamenti fatti con vero cuore.. x 4pirelli: anche setu mi traducessi qualcosa di questo sito, cmq è un luogo lontano, non ne vale la pena.. adesso sto provando con una cura (immunoterapia) e spero che in futuro riesca a ridarmi almeno le beneamate sopracciglia.. ci credete che oggi come oggi esco con una bandana tutta nera? non mi resta che pregare e sperare in dio.. vi do un abbraccio fortissimo..! ciao! <{POST_SNAPBACK}> figurati... siamo tutti ragionieri :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati