donyto Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 per favore ho l'alopecia universale, ho 23 anni, mi resta solo questa cura ma non so se farla per paura di effetti collaterali. chi l'ha già fatta mi può dire se credere in questa cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 ciao , il farmaco che hai postato nell'altra sezione non lo conosco. posso dire che l'immunoterapia in generale è utilizzata come trattamento estremo nelle patologie immuno-mediate, citandone qualcuna vitiligine , psoriasi , ds etc.. e l'aloepacia universalis mediata dai linfociti t che disattivano e attacano il bulbo epilifero. un farmaco che conosco immunomodulatore è la ciclospirina , i risultati ci sono ma anche gli effetti collaterali. queste terapie devono essere fatte sotto controllo medico , analisi periodiche e necessità . devi valutare insieme al medico il rischio-beneficio. ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati