Horizon Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Ho letto che finasteride non produce risultati sulle tempie (ma neanche peggiora la situazione su di esse, giusto?), quindi mi chiedevo qual'è il prodotto migliore tra spironolactone e minoxidil per stimolare la ricrescita in quella zona . Qualcuno di voi ha provato spironolactone al 5% (con crema Essex)? Avete ottenuto risultati soddisfacenti? Applicate la crema direttamente con le dita o usate qualcosa? Grazie in anticipo x le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 1) la finasteride agisce anche sul frontale 2) minoxidil e spironolattone sono entrambi validi, nel caso li userei entrambi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 horizon, tu dove ti procureresti la crema di spiro allo 5 %? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horizon Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 horizon, tu dove ti procureresti la crema di spiro allo 5 %? <{POST_SNAPBACK}> Il dermatologo mi ha fatto una ricetta per acquistarlo come preparato galenico in farmacia! (Non l'ho ancora preso però...) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horizon Inviato: 5 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 1) la finasteride agisce anche sul frontale2) minoxidil e spironolattone sono entrambi validi, nel caso li userei entrambi. saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie per la risposta dottore! Non sapevo che finasteride avesse effetto anche sulle tempie. Ho letto svariati messaggi di utenti che lamentavano che sulle tempie non ottenevano risultati considerevoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 credo sia soggettivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati