modern Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) io ho un diradamento del vertex che copro in maniera soddisfacente con il toppik (mi ha ridato sicurezza :) ) lo applico anche sui capelli ingellati ed è perfetto. però volevo sapere: se un domani vedrò che l'attaccatura frontale è arretrata o mi sono stempiato in maniera eccessiva...un prodotto anti diradamento credo non servirebbe più, o si può dare il toppik anche in parti di crapa completamente pelate (speriamo non accada mai o il più tardi possibile!) :sudato: in questo forum ho letto di molti utenti che usano il toppik nel frontale o nelle tempie...ma credo si riferiscano a parti diradate e non calve. o sbaglio? per favore mi potete chiarire questa cosa? :huh: e poi, eventualmente nelle parti calve è meglio usare prodotti come volluma o dermatch al posto del toppik? Modificato 2 Marzo 2006 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Il toppik è formato da microfibre di cheratina che si attaccano elettrostaticamente ai capelli dando la sensazione di folto ...dunque gli serve la base per attaccarsi e cioè capelli anche se vellus. Il procblema e che se non hai più capelli le mircofibre si depositano sulla pelle e dunque basta un colpettino per farle cadere con un effetto disastroso sia in termini di sgamo che estetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati