Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io ho un diradamento del vertex che copro in maniera soddisfacente con il toppik (mi ha ridato sicurezza :) ) lo applico anche sui capelli ingellati ed è perfetto.

però volevo sapere: se un domani vedrò che l'attaccatura frontale è arretrata o mi sono stempiato in maniera eccessiva...un prodotto anti diradamento credo non servirebbe più, o si può dare il toppik anche in parti di crapa completamente pelate (speriamo non accada mai o il più tardi possibile!) :sudato:

in questo forum ho letto di molti utenti che usano il toppik nel frontale o nelle tempie...ma credo si riferiscano a parti diradate e non calve. o sbaglio?

per favore mi potete chiarire questa cosa? :huh:

e poi, eventualmente nelle parti calve è meglio usare prodotti come volluma o dermatch al posto del toppik?

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Il toppik è formato da microfibre di cheratina che si attaccano elettrostaticamente ai capelli dando la sensazione di folto ...dunque gli serve la base per attaccarsi e cioè capelli anche se vellus.

Il procblema e che se non hai più capelli le mircofibre si depositano sulla pelle e dunque basta un colpettino per farle cadere con un effetto disastroso sia in termini di sgamo che estetici.

Link al commento
Condividi su altri siti