castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 Ginevra: Ferrari 599 GTB live La vettura destinata a sostituire la "575M Maranello" è la berlinetta a 12 cilindri più potente della storia del Cavallino: il motore, montato in posizione anteriore-centrale e di 6.0 litri, deriva da quello della "Enzo Ferrari" e sviluppa ben 620 CV a 7600 giri al minuto. La 599 GTB Fiorano dominava completamente lo stand Ferrari. Tre esemplari, in tre colori: rosso micalizzato, grigio silverstone e nero. Bellissima in tutti e tre i colori. Vedendola i dubbi svaniscono. Stranamente, anche la 612 Scaglietti viene eclissata dalla nuova 599 GTB. Complimenti a Pininfarina e alla fabbrica di Maranello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 mamma mia che robe.... pero' quel rosso li' fà tanto comunista occhio castano che potrei avere dubbi sul tuo schieramento politico... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 Pontiac la fanno anche nera (io l'ho ordinata co Fascio Littorio sulle ruote!) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 2 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2006 (modificato) io l'ho ordinata rossa con falce e martello aerografati sul cofano... e con una A cerchiata sulle ruote. :D Modificato 2 Marzo 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati