Vai al contenuto

Situazione già disperata a 19 anni...


Messaggi raccomandati

Faccio finasteride dai 17.... Con qualche periodo di stop di quelche mese... Ma non ha rallentato molto la caduta che è continuata a lungo... Sto per fare 20 anni .... E sti capelli mi danno e mi hanno dato tanti tanti tanti problemi... Ho fatto minox... ho provato parecchie cose... Ora do un pò meno peso alla cosa...Continuerò con fina, ora ho ordinato toppik e spero di coprire anche con quello un pò... Mi sarà dura rassegnarmi, ma finirò pelato presto.. troppo presto cxxxx.

Senza considerare la mia più grande passione per le moto... e quindi passo tantissimo tempo dentro ai caschi e in pista e ogni volta che mi tolgo il casco potete immaginare in che stato sono... Devo scappare per non farmi vedere :D

 

Le foto sono scattate con flesh e un pò di gel... Di solito riesco a nascondere un pò tenendo lunghi i capelli e facendo un impercettibile riportino a vecchietto :unsure:

 

Allego tre foto...

post-2104-1141240164_thumb.jpg

post-2104-1141240178_thumb.jpg

post-2104-1141240190_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il toppik non mi sarà facile usarlo... Voglio dire è pur sempre polvere si sgama... E poi come ho detto caschi che mi diventano neri, appena vado in piscina l'acqua si colora di nero ;) L'ho preso solo per esperimento, non so quanto lo userò...

 

E poi io faccio l'università... Immaginatevi quelle belle aule a scendere... Quello seduto dietro a te ha gli occhi a meno di mezzo metro dalla tua testa... Sotto i neon... Sarò strasgamato... AZZZZZZ Voglio i capelli GRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

vai subito dal dottor gigli: ecco il suo sito internet: http://www.paologigli.it/

 

oltre al fina ci vuole il minox e ci vogliono tutti gli antiandrogeni.Nel il mio caso sono stati fondamentali perche pure io mi curavo solo con il fina e peggioravo lentamente pero peggioravo.Adesso e 1 anno che mi curo dal dottor campo di roma e ho migliorato un po' e stabilizzato tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francy,X me essere nella tua situazione è come vincere il massimo al superenalotto, io ho quasi 21 anni e come ho scritto nella mia scheda, è da un bel pò che stò tribolando.......Vai tranquillo che se fai le cure adeguate in modo costante ti mantieni così ancora x un bel pò .......... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...