Vai al contenuto

dramma umidità

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Dopo un T.E avuto l'anno scorso ho avuto una perdita della densità e qualità dei capelli un po' su tutta la testa e più evidente nelle zone androgenetiche. Questi benedetti capelli persi spero ancora di recuperarli ma questo è un'altro discorso.

La cosa che mi mette in crisi è che quando il clima è secco riesco a dare ai miei capelli mossi e lunghetti una pettinatura veramente da figo.

Quando invece c'è umidità (qui da me c'è spesso) diventano una poltiglia triste moscia e improponibile (è davvero così, credetemi)

Non so davvero che fare, qualcuno di voi ha lo stesso problema e come lo risolve?

Consigli U]non scherzosi [/u],per piacere, è un affar serio.

Io per ora ho deciso che se c'è nebbia, piove ecc.. resto in casa, anche avessi appuntamento con una fxxx intergalattica (tanto con i capelli appoltigliati non me la trombo e me la brucio per sempre), ma non posso andare avanti così a lungo..

Qualunque intervento è gradito, anche quello di Supercastano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Dopo un T.E avuto l'anno scorso ho avuto una perdita della densità e qualità dei capelli un po' su tutta la testa e più evidente nelle zone androgenetiche. Questi benedetti capelli persi spero ancora di recuperarli ma questo è un'altro discorso.

La cosa che mi mette in crisi è che quando il clima è secco riesco a dare ai miei capelli mossi e lunghetti una pettinatura veramente da figo.

Quando invece c'è umidità (qui da me c'è spesso) diventano una poltiglia triste moscia e improponibile (è davvero così, credetemi)

Non so davvero che fare, qualcuno di voi ha lo stesso problema e come lo risolve?

Consigli U]non scherzosi [/u],per piacere, è un affar serio.

Io per ora ho deciso che se c'è nebbia, piove ecc.. resto in casa, anche avessi appuntamento con una fxxx intergalattica (tanto con i capelli appoltigliati non me la trombo e me la brucio per sempre), ma non posso andare avanti così a lungo..

Qualunque intervento è gradito, anche quello di Supercastano..

trasferisciti in sierra leone... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai

mica è un dramma! :lol:

pensa che io oltretutto sono riccia,quindi già di mio ogni tanto mi parte via una ciocca crespa

usa dei prodotti emolienti prima dello shampoo,tipo gli impacchi all'olio di amndorla oppure ai semi di lino, e non usare shampoo che seccano troppo. metti sempre il balsamo e poi usa uno di quei prodotti apposta da supermercato contro l'effetto crespo. io mi trovo bene con uno della elvive è arancione..costa 5 euro e non ho più i capelli crespi. pooi se c'è il vento fanno schifo,ma uè..non si possono fare i miracoli,pazienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...