pizzapazza Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ho spulciato un pò questa sezione ma sinceramente non ho capito molto bene quali sono gli integratori più efficaci :blink: quindi vi chiedo: quali integratori potrei abbinare alla terapia di fina e minox? quali sono (se ce ne sono) più efficaci sul vertex? Grazie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 io abbino il "NIPON E" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzapazza Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 in effetti stavo pensando di integrare con qualcosa che contenesse nipo... ora si tratta solo di scegliere tra k-max, niponivea, nipotrix ecc... cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 Vanno bene sia K-max che Nipotrix o nipononivea se hai a.a.! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzapazza Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 sì, ho a.a. :fischietto: pensavo di cominciare ad assumere k-max , ma guardando la composizione ho notato che la dose di nipo corrispondente a due capsule (cioè la dose consigliata) è solo di 200 mg... mentre di norma la terapia prevede l'assunzione di 300 mg... è una dose comunque sufficiente? o è necessario assumere 3 capsule invece di due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 la dose e' inferiore perche' hanno unito anche il saw e la radice di ortica! cmq la nipononivea rimane la piu' potente, quindi se vuoi puoi assumere da sola la nipo, prendendo o Nipotrix o la nipo galenica! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzapazza Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 ok, grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati