carlito Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 ciao rgazzi...mi chiedo ma i capelli miniaturizzati (intendo quelli che si vedono ancora ma sono poco coloriti e non molto spessi)...si riesce a recuperarli .....usando solo propecia......... o bisogna dargli qualche altro stimolo..... dopo 2 mesi di propecia...nessun miglioramento.... ma neache controindicazioni....bhooooooo (non so se è una mia impressione che quelli che ho li sento piu duri....bhooooo)...... ...ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Eilà! Ti posso dire solo dell'effetto che ha avuto su di me. Stessa cosa tua. All'inizio mi chiedevo "ma non è che sto peggiorando?" poi nel giro di 3 mesi (dall'inizio della cura) mi sono accorto dei risultati. Prendi solo propecia o hai aggiunto minox? Comunque bene, no? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sax Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 intanto un saluto a tutti!!è il mio primo mex, a me il derma mi ha prescritto solo propecia :huh: !!sarà efficace sola :60: ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlito Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Eilà! Ti posso dire solo dell'effetto che ha avuto su di me. Stessa cosa tua. All'inizio mi chiedevo "ma non è che sto peggiorando?" poi nel giro di 3 mesi (dall'inizio della cura) mi sono accorto dei risultati. Prendi solo propecia o hai aggiunto minox? Comunque bene, no? :) <{POST_SNAPBACK}> Caro montalbano solo propecia per ora ( e spero solo quella.)..sai io mi rendo conto della situaz<ione e non voglio i capelli che avevo a 22 anni...lo so che è impossibile...e ne sono convinto....voglio solo provare ...perche se puo migliorare qualcosa ben venga.. però nello stesso tempo voglio capire se tutto questo è utile ...non voglio trovarmi tra magari 12 mesi di propecia nelle stesse condizioni ..illudendomi che senza di essa sarebbero caduti tutti... mi fermo prima che me frega...mi raso come faccio ora e via..anche se devo dire che non mi piaccio molto...ma va be..... Sai questo sito lo trovo utile e confortevole..... anche una semplice risposta puo cambiarmi umore...... ringrazio e saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 La propecia fa molto, insieme al minox, non ti preoccupare per questo (ammesso che tu abbia AA e non un effluvio dovuto ad altre cause). Se il dermatologo ti ha diagnosticato AA, la propecia funzionerà, come ti dicevo su di me ha avuto grandissimi effetti, solo che poi l'ho dovuta mollare per i sides (altrettanto forti). Vai fiducioso, e a risultati ottenuti potrai optare per una terapia di mantenimento. Sono davvero pochi i casi (mi sembra di capire) in cui NON fa effetto per niente. Ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Io credo che propecia fa molto... Mi rendo conto che ho iniziato a prenderla a 19 anni, adesso ne ho 3 di più e tutto sommato il poco diradamento che c'è stato ha avuto il suo sfogo in questa estate che ho smesso di assumerla. Tutto sommato devo dire che il bugiardino di "propecia" evidenzia come la finasteride sia cmq efficace e creata principalmente per alopecie androgenetiche precoci. Inoltre si denota dal forum che i miglioramenti anche a livello di ricrescita ci siano stati soprattutto nei pazienti già intorno alla trentina, e nei pazienti dai venti ai trenta un rallentamento dell'alopecia. Non credo anche al fatto che i sides portino ad una sterilità!!! credo impossibile!!! E forse con l'aggiunta di minoxidil funziona veramente a condizioni ottimali. infine...... IO A PROPECIA SONO FAVOREVOLISSIMO!!!!!!!! Bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati