boxster Inviato: 27 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2006 Buona sera Dottore,come Le avevo accennato sono in un periodo di effluvio e sto utilizzando come sempre finastid/4 al mattino e minox 5% tutte le sere.Le mie domande sono le seguenti: 1- avendo letto più volte nel forum che minox ed effluvio non vanno tanto daccordo,sarebbe corretto mettere magari a sere alterne locoidon una e minox l'altra e così via? 2- Inoltre,ciò non determinerebbe un "danno" per i miei capelli dato che minox andrebbe messo tutti i giorni? Grazie in anticipo. Cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ciao, scusa se mi intrometto ma secondo me dovresti provare ad applicare locoidon la sera e lasciandolo agire tutta la notte e poi la mattina, dopo il lavaggio, applicare minoxidil. Secondo me non dovresti diminuire le applicazioni di minoxidil, aumenterebbe la caduta. Ciao e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 1) no semmai aggungere il locoidon al minoxidil saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boxster Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 1) no semmai aggungere il locoidon al minoxidil saluti <{POST_SNAPBACK}> Mi perdoni,ma intende la sera durante la stessa applicazione,prima uno poi l'altro(ad es locoidon poi minox)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boxster Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Ciao, scusa se mi intrometto ma secondo me dovresti provare ad applicare locoidon la sera e lasciandolo agire tutta la notte e poi la mattina, dopo il lavaggio, applicare minoxidil. Secondo me non dovresti diminuire le applicazioni di minoxidil, aumenterebbe la caduta. Ciao e in bocca al lupo! <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione,ma mettere il minox la mattina a volte è un problema per questioni di tempo ed estetica!Comunque grazie per il consiglio,eviterò di diminuire almeno le applicazioni..ho chiesto al Dott se eventualmente intendesse locoidon+minox nella medesima applicazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Lo puoi fare . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boxster Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 Lo puoi fare .saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati