Vai al contenuto

ALTERNANZA LOCOIDON CON MINOX

boxster

Messaggi raccomandati

Buona sera Dottore,come Le avevo accennato sono in un periodo di effluvio e sto utilizzando come sempre finastid/4 al mattino e minox 5% tutte le sere.Le mie domande sono le seguenti:

1- avendo letto più volte nel forum che minox ed effluvio non vanno tanto daccordo,sarebbe corretto mettere magari a sere alterne locoidon una e minox l'altra e così via?

2- Inoltre,ciò non determinerebbe un "danno" per i miei capelli dato che minox andrebbe messo tutti i giorni?

Grazie in anticipo.

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se mi intrometto ma secondo me dovresti provare ad applicare locoidon la sera e lasciandolo agire tutta la notte e poi la mattina, dopo il lavaggio, applicare minoxidil. Secondo me non dovresti diminuire le applicazioni di minoxidil, aumenterebbe la caduta.

Ciao e in bocca al lupo!

Hai ragione,ma mettere il minox la mattina a volte è un problema per questioni di tempo ed estetica!Comunque grazie per il consiglio,eviterò di diminuire almeno le applicazioni..ho chiesto al Dott se eventualmente intendesse locoidon+minox nella medesima applicazione..

Link al commento
Condividi su altri siti